Venti giorni senza vedersi...

Discussione iniziata da Marystar77 il 25-01-2014 - 14 messaggi - 1518 Visite

Like Tree1Likes
  1. Marystar77 Marystar77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Jan 2014 #1

Predefinito Venti giorni senza vedersi...

Sono venti giorni che per un motivo o per l'altro non riusciamo a vederci. Nei messaggi che mi invia è molto tenero e affettuoso però mi sembra che sia passato molto tempo dall'ultimo incontro, non trovate? potrebbe essere questo il segno di un progressivo disinteresse?

2. behold89 behold89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 869 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Ciao e benvenuta!

Potresti, magari, darci qualche dettaglio in più? Che tipo di rapporto avete? Perchè non riuscite a vedervi? I motivi ti suonano scuse oppure sono impegni reali?
    Con così poche info è un pò difficile darti un consiglio, potrebbe dipendere da tante cose!

3. L'avatar di krankenschwester

krankenschwester krankenschwester è offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Aug 2013 #3

Predefinito

Gli impegni ci incombono oggigiorno, però a meno che la distanza chilometrica non è eccessiva, ci si può sempre venire incontro l'un con l'altro.
    Chi si accontenta RODE, ma chi mi accontenta GODE.

4. Marystar77 Marystar77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Jan 2014 #4

Predefinito

Vi ringrazio per il benvenuto. Dunque... abitiamo a 100 km di distanza e ci frequentiamo da quattro mesi. La distanza, seppur parecchia, non è mai stato un problema. Purtroppo nemmeno io ho elementi per definire la nostra storia perchè di fatto ancora deve nascere una vera relazione. Il mio timore è che lui si sia stancato e stia rimandando il nostro prossimo incontro per lasciare a me la "responsabilità" di troncare. Certo, da voi non pretendo una risposta o un giudizio su una storia che anche a me sembra molto "fumosa" ma... secondo voi se un uomo "molto concreto" si scoccia, lo dice apertamente o cerca di farlo capire in modo indiretto magari per non ferire l'altra parte?

5. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,530 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ciao, se due persone tengono veramente l'un l'altro/a possono pure passare anni prima di rivedersi...ma, quando ci si rivedrà, sarà come se fosse passato solo un secondo dall'ultima volta che ci si è visti. spero di averti risposto, ciao ciao.
    Ultima modifica di stellafalc; 25-01-2014 alle 17:10
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

6. Marystar77 Marystar77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Jan 2014 #6

Predefinito

Grazie stellafalc, mi hai incuorato ma sì... magari sarà così...
    stellafalc likes this.

7. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Jan 2014 #7

Predefinito

Marystar se ti viene il dubbio è perchè noti qualcosa. Noi uomini a volte preferiamo farci lasciare piuttosto che lasciare. Detto questo, può darsi che non sia il caso. Vedi come si comporta al prossimo incontro

8. behold89 behold89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 869 Membro dal Jan 2014 #8

Predefinito

Punta sul prossimo incontro.
    Se abitate lontani allora venti giorni senza vedervi non sono tanti. In fondo di questi periodi 100km sono 100km. Devi avere anche tu più elementi per poter giudicare la storia e quindi devi cercarli nel contatto con lui. Ovviamente se gli interessi non ti ignorerà a vita, e per mandare avanti una relazione, o farla nascere, c'è bisogno di coinvolgimento da parte di entrambi. Prova ad aspettare ancora un pò e vedi come risponde lui.

9. Marystar77 Marystar77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6 Membro dal Jan 2014 #9

Predefinito

Grazie a tutti! siete davvero molto gentili ItsOnlyLove, perchè dici che alcuni uomini preferiscono essere lasciati che lasciare?

10. menta73 menta73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,906 Membro dal Jun 2012
    Località la mia casa e' dove abita il mio cuore

Predefinito

Ti dico la mia ma, é un punto di vista femminile.
    Preferiscono così (farsi lasciare) perché non hanno le @@ di essere delle m.rd.e quando sanno di esserlo e vogliono sempre fare la parte degli angioletti...
    Cmq se si vuole investire in una storia lo si fa in principio, mettendoci il proprio tempo.
    Diciamo che non siamo tutti uguali però, se una cosa ci piace non ne vogliamo fare a meno...
    Esci con altri visto che non è chiaro che rapporto avete dopo 4 mesi...