La vera statura dei vip

Discussione iniziata da Melandro il 30-07-2022 - 8 messaggi - 1092 Visite

1. L'avatar di Melandro

Melandro Melandro è offline Messaggi 2 Membro dal Jul 2022 #1

Predefinito La vera statura dei vip

Salve, ho saputo leggendo sul web che molte persone di spettacolo fanno credere di essere più alte di quello che sono in realtà. Una sera inoltre dopo uno spettacolo teatrale io e mia moglie incontrammo Biagio Izzo, il quale fa scrivere di essere alto un metro e 80. La mia statura è di un metro e 75, ero con i mocassini bassi, e Biagio Izzo era un 4-5 centimetri più basso di me, quindi dovrebbe essere nella migliore delle ipotesi, un metro e settanta-settantuno. Se volete scrivete le vostre testimonanze in merito alla reale statura dei vip, fatelo!!! Perché certi buffoni mi sono un po' antipatici, e quindi preferisco che la verità venga il più possibile a galla.

2. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline JuniorMessaggi 1,552 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

Anche io ho incontrato Biagio Izzo. Non sapevo di questa sua dichiarazione e onestamente non l'ho misurato. E' un uomo di spettacolo e come tutti nel suo campo, ama creare un mondo che si possa apprezzare e che in realtà ha poco di vero. Quindi se vuoi davvero che la verità venga il più possibile a galla, hai un bel lavoro davanti. E tanti riflettori da spegnere...
    MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo.

3. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline JuniorMessaggi 1,006 Membro dal Aug 2022 #3

Predefinito

E' anche vero che in rete ci sono siti che dicono quanto è alto tizio o caio... Magari non è detto dipenda per forza sempre dai vip, poi non so.
    Chiunque controlli i media, controlla le menti.
    Jim Morrison

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,578 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Però vengono pagati per fare i buffoni oppure mettono in giro certe voci per non essere riconosciuti per forza.
    Così la gente dice:" Guarda come assomiglia a Izzo quello, peccato che sia troppo piccolo" e lo lasciano in pace.

In sintesi: cui prodest?
    Ultima modifica di rabe; 06-09-2022 alle 18:02

5. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,780 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Però vengono pagati per fare i buffoni oppure mettono in giro certe voci per non essere riconosciuti per forza.
    Così la gente dice:" Guarda come assomiglia a Izzo quello, peccato che sia troppo piccolo" e lo lasciano in pace.

In sintesi: cui prodest?
    Sembra che, quando ne scrivono, gli uomini aggiungano facilmente 5 a 10 cm alla loro altezza, e le donne tolgano 5 a 10 kg al loro peso, vip o non vip :-)

6. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Quando lavoravo a Firenze ho incontrato diversi personaggi famosi. Una volta venne da me Masini, simpaticissimo e molto gentile, non credo sia molto oltre 1.70, io sono 1.82 e mi pareva bassino.

Anche Carlo Conti è stato mio cliente, sempre sorridente (e te credo) e alla mano, ma con le tagliole in tasca, anche lui non mi sembrava molto alto. I calciatori della Fiorentina invece erano abbastanza alti. Quei due o tre che ho incrociato almeno, non chiedetemi i nomi che non li so.

E Laura Panerai è abbastanza alta. Veniva spesso (non è una battuta).

Poi chi altro... mmm, c'era un attore... credo fosse Bebo Storti, lui è abbastanza alto, quasi come me.

Ricordo anche in centro a Firenze di aver beccato Patti Smith, cantava in mezzo alla gente, da sola con una chitarra acustica e davvero pochi l'avevano riconosciuta, sarà stata 1.60... un mito comunque.

A Firenze è facile incrociarli... lavoravo anche di fronte ad una emittente radio conosciuta in zona e ne passavano diversi lì. Non sono riuscito a beccare Piero Pelù per un pelo! Quando ho saputo che era in negozio l'ho cercato ma era già sparito. Da giovane ero un fanatico dei Litfiba.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

Cura ciò che hai altrimenti giochi a perdere.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,119 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io ho incrociato Balotelli un paio di volte ed è alto quello che sembra.
    Non ricordo di aver mai visto altri vip dal vivo, se escludiamo Amedeo Carboni quando stavo andando a Valencia (all'epoca lui si era appena ritirato dal calcio giocato e giocava proprio nel Valencia), ma non so se sia da considerarsi un vip, dato che oggi è uscito dalle scene.
    Batteri fecali

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,371 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Io ho conosciuto Maria Teresa Ruta, per me è identica( sarà 1.70 cm e più) anzi forse più bella dal vivo anche perché ha anche un carattere splendido.
    Ha un cuore grande...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)