-
Vergine a 29 anni
Ciao a tutti! mi sono iscritta ieri a questo forum, penso mi piacerà molto leggervi.
Non voglio tediarvi oltremodo, per cui sarò abbastanza sintetica.
Ho quasi 29 anni e sono vergine. In tutta la mia vita non ho mai dato nemmeno un bacio; sono sempre stata molto riservata e timida. Sono tendenzialmente bruttina, col sedere un po' grosso e di viso niente di che. Mai avuto corteggiamenti, richieste di uscita, niente di niente. Non ho amici e non vado in vacanza da diversi anni; uscire mi piacerebbe, ma da sola la vedo come una cosa riluttante e deprimente, quindi rinuncio.
Ho un buon lavoro, l'unica cosa che sono riuscita a costruire nella mia vita, con tanti anni di studio e sacrificio. Ho un buon rapporto con i miei colleghi, ma è semplice cordialità che non sfocia mai in qualcosa di più costruttivo e profondo. Non ho passioni e non riesco a trovare niente che possa piacermi. Sono anedonica, in sostanza.
Capite bene, come l'ho già capito io, che questa situazione non può andare avanti in questo modo. So di avere un problema e vorrei adoperarmi per risolverlo, ma non è così semplice alla mia età.
Accetto consigli e rimproveri. Non fatevi remore.
Grazie.
-
I rimproveri direi che li accantoniamo. Sicuramente avresti bisogno di un supporto per la tua autostima. Non tutti siamo Brad Pitt o Sophia Loren ma tutti possiamo migliorare con ginnastica (e le femminucce anche con trucco e parrucchiere) il nostro aspetto quanto basta.
Io credo che c'è qualcosa che ti può appassionare: sport, corsi di teatro,montagna, corsi creativi di musica o di pittura.... Inizia a buttarti un qualche esperienza... almeno una.
Le amicizie si coltivano con passione e dedizione.
Guarda mi hai fatto pensare ad una mia amica che si lamentava spesso del suo lato B a suo dire enorme, mi ricordo la risposta che le diede una anziana " il lato B è dietro, tu non lo vedi quindi fregatene".... per il resto tutto è risolvibile." Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Posso capire...ma non sopporto la rassegnazione ...
Se non "impatti " a prima vista ... sicuramente troverai qualcuno che saprà apprezzarti per quello che vali....magari nel web
I rapporti virtuali servono pure questo questo...si fa amicizia ..ci si conosce intellettualmente e poi.....e poi
sarà come morire ...cantava Giorgia .😅
In confidenza poi ...le donne in "carne"
e poco ossa 😁
arrappano sempre😋
Wow -
Ciao Marge, benvenuta nel forum. Situazione simile a me e ad altri qui. Intanto leggo che hai un buon lavoro e di questi tempi consideralo già un ottimo punto di partenza.
-
-
Concordo con Norge.
Frequenta ambienti nuovi, fai sport, segui qualche hobbie che ti permette di conoscere persone.
Aggiungo che se vuoi trovare uomini con cui uscire vai in chat e ne trovi fin troppi. -
Sarà che la realtà è un tantino diversa da come la vostra piccola, ristretta visione la dipinge.
@Marge
Ciao, benvenuta!
Perché dici che la situazione non può continuare così?
Perché non è una situazione normale, e quindi ritieni di doverti uniformare a quella che è la normalità?
O perché ti ci trovi male e vorresti qualcosa di diverso?
Se fosse questo il caso, cosa vorresti? Il punto è la verginità in sé? Il non avere un ragazzo? O il non avere rapporti in generale, di nessun tipo?
Quello che intendo è, qual è il tuo obiettivo primario? -
Marge, ti piacciono i medici?
Seriamente non credo che il problema principale sia il cu lo grosso. -
Il culone piace
-
Grazie a tutti per i commenti, cercherò di rispondere un po’ a tutti in ordine sparso.
Innanzitutto vorrei specificare a Jovix che tutto quello che ho detto è assolutamente vero, non avrei alcun motivo di mentire in un forum in cui siamo tutti anonimi. Quello che voglio farti capire è che, il fatto di essere soli e non voluti da nessuno, non è affatto una prerogativa maschile. Esistono anche donne rifiutate, eccome se esistono; la vita per noi donne (alcune) non è per nulla facile.
Inoltre ho difetti, come tutte le persone, ma non ho un caratteraccio, quello no. Sono una persona educata e mite. Mi riesce di essere anche simpatica, spesso.
È vero che ho un buon lavoro, passerosolitario84, ma ormai non mi basta più, sento che manca una grossa parte di me, e non mi sento realizzata.
Francesco983, di persone ne conosco fin troppe, credimi, quel tanto che basta per capire che non sto interessando a nessuna di queste. Non vedo cosa riuscirei a guadagnare coltivando un hobby (che poi dovrei farmi piacere contro la mia volontà, visto che ho specificato che non mi interessa nulla di queste cose, purtroppo).
Non vorrei conoscere persone in chat, ma dal vivo, come fanno tutti. Voglio provare la chimica dei corpi, il linguaggio di internet lo trovo asettico.
Hafsa, quello che vorrei è una vita normale, fatta di alti e bassi, di incontri, di relazioni, di uscite, quella che hanno più o meno tutti.
Troppo spesso mi ha colpito il fatto che a nessuno dei miei conoscenti, sia mai venuto in mente di domandarmi come andasse la mia vita privata, cosa facessi, se mai avessi avuto relazioni o altro ecc..
Sembra quasi che tutti diano per scontato che io, nelle mie condizioni, non possa mai avere una vita normale; peccato che mai nessuno si sia preso la briga di spiegarmi il perché.
Mi ignorano e basta.Ultima modifica di Marge91; 30-03-2020 alle 22:07
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it