Vergine a 45 anni

Discussione iniziata da Ansiosasempre il 07-03-2021 - 51 messaggi - 2315 Visite

Like Tree49Likes
  1. Ansiosasempre Ansiosasempre è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Vergine a 45 anni

Salve a tutti,scusate se vi rompo sempre con le mie paure forse stupide e senza senso ma ho bisogno di un vostro parere,ho quasi 45 e sono ancora vergine,a qualcuno è successo di farlo la prima volta dopo i 40 anni?sapete mi frequento con uno ma per mia paura ancora non l'abbiamo fatto,temo che alla mia età sia più doloroso o che le conseguenze siano più brutte,qualcuno può aiutarmi a stare un po' più tranquilla,grazie sempre per sopportarmi

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,431 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Guarda io non ho la più pallida idea di cosa sia il parto ma se esce una creatura può pure entrare un uomo eh ...Scusa la frase ma mi è venuta così.
    Scherzi a parte credo che non ci siano proprio conseguenze brutte ma piacevoli piuttosto..
    Secondo me devi solo farlo con una persona che ti piace e rilassarti. Se ti fai prendere dall'ansia allora si che é poco piacevole per entrambi.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ansiosa,
    se ha l'uccellone allora ti farà male la prima volta ... se ce l'ha normale non sentirai quasi nulla ... diciamo come quando vai dal ginecologo e ti infila quell'attrezzo che divarica un pò per poterci guardare dentro ...
    ... comunque il segreto alla tua età è usare il lubrificante, non basta che prima te la lecca per bene, devi fargli mettere molto lubrificante sull'uccello ... poi se mentre gli fai una sega glielo misuri non sarebbe male ... se sta sui 15 cm tranquillizzati che di dolore ne sentirai niente ...
    Ansiosasempre likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,793 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tanto lubrificante, comunque vai tranquilla, il piacere supererà il dolore 😁 non essere ansiosa anche se da nome lo sei sempre! cerca di essere a tuo agio con questa persona, vedrai nelle prossime volte diventerà tutto più naturale
    norge, Ansiosasempre and toshio27 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Minsc,
    non la mettere così facile, se il partner ha l'uccellone da 20 cm, i dolori li sente anche con il lubrificante a catinella ... deve misurarlo mentre glielo smaneggia ... 15 cm è ok, se più grosso, attenzione attenzione ...
    Minsc and Ansiosasempre like this.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ansiosasempre Visualizza Messaggio
    ,grazie sempre per sopportarmi
    Ringrazia il tuo lui piuttosto
    Dai su se lo sopporta una ragazzina di 16 anni non lo sopporti tu?

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,655 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Secondo me dovrai provare varie volte prima che entri completamente . Usate molto lubrificante , sia tu che lui . Ovviamente a 45 anni una vagina non allenata è rigida e necessità di pazienza e calma ma tu non preoccuparti ... non sarà niente di esageratamente doloroso . Una domanda : ma la visita ginecologica interna l’hai mai fatta ?
    Ansiosasempre likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,318 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Prima di tutto comprati un buon lubrificante e poi comincia a prendere confidenza con il tuo corpo , magari " allenati " a casa anche solo esplorando l'organo ... purtroppo sono paure che è normale avere quando si è alle prime armi e ti dirò anche quando non fai più sesso da un po' io per esempio è parecchio tempo quindi penso di essermi quasi atrofizzata nelle parti intime , non c'è da vergognarsi io penso che una vagina sia come i muscoli se non li alleni un po' si " addormentano " ... posso chiederti come mai sei arrivata ai 40 senza fare sesso ? Per paura o perchè non hai mai avuto una relazione ? .....
    Minsc and Ansiosasempre like this.
    Homo homini lupus ...

9. Ansiosasempre Ansiosasempre è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Guarda io non ho la più pallida idea di cosa sia il parto ma se esce una creatura può pure entrare un uomo eh ...Scusa la frase ma mi è venuta così.
    Scherzi a parte credo che non ci siano proprio conseguenze brutte ma piacevoli piuttosto..
    Secondo me devi solo farlo con una persona che ti piace e rilassarti. Se ti fai prendere dall'ansia allora si che é poco piacevole per entrambi.
    Mmmm in effetti non ci avevo pensato che il bimbo durante il parto esce da lì.... È inutile sono un caso senza speranza,grazie per la battuta mi hai sorridere

10. Ansiosasempre Ansiosasempre è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ansiosa,
    se ha l'uccellone allora ti farà male la prima volta ... se ce l'ha normale non sentirai quasi nulla ... diciamo come quando vai dal ginecologo e ti infila quell'attrezzo che divarica un pò per poterci guardare dentro ...
    ... comunque il segreto alla tua età è usare il lubrificante, non basta che prima te la lecca per bene, devi fargli mettere molto lubrificante sull'uccello ... poi se mentre gli fai una sega glielo misuri non sarebbe male ... se sta sui 15 cm tranquillizzati che di dolore ne sentirai niente ...
    Bhe sinceramente mentre gli faccio la Sega l'ultima cosa a cui penso e misurarlo 😂 comunque non credo che sia fuori norma,per quanto riguarda il lubrificante credo che sia una buona idea grazie

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.