Vergine fino a 40

Discussione iniziata da rodolfo40 il 18-01-2021 - 65 messaggi - 2782 Visite

Like Tree40Likes
  1. rodolfo40 rodolfo40 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Vergine fino a 40

Ciao a tutte, sono disperato. Nonostante non sia sgradevole dal punto di vista fisico, sia molto intelligente, educato, spiritoso e arguto, tanto che molte persone mi riconoscono un certo carisma, e abbia un lavoro più che decente per i tempi che corrono, non ho mai trovato una partner e sono stato schifato da tutte le ragazze con cui ci ho provato, tanto che sono arrivato alla mia età vergine e ho dovuto pagare per non restarlo. Com'è possibile una situazione del genere e come posso fare per uscirne?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,329 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Non lo so... però ti alzo il post così magari qualche fanciulla ti risponde😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,089 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

La tua igiene orale com'è?
    Hai l'alitosi?
    rabe likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 18-01-2021 alle 19:15

4. rodolfo40 rodolfo40 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    La tua igiene orale com'è?
    Hai l'alitosi?
    No, mi lavo i denti anche se solo mangio un biscotto. Comunque non lo potrebbero sapere visto che nessuna mi ha mai baciato (e a pagamento proprio non si può).

5. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Esistono persone perseguitate dalla sfiga, indubbiamente, ma è più probabile che una ragione invece ci sia, o più d'una...
    Rimango di stucco quando le persone si definiscono molto intelligenti. Mi sa di eccessiva sicurezza in sé stessi, parecchio fastidiosa. Mi ricorda un mio ex che diceva "riconosco di essere brutto ma almeno sono simpatico"... Beh, era più bello che simpatico...
    In ogni caso, alcune possibili cause potrebbero essere:
    1. Hai "difetti" fisici importanti
    2. Hai scarse interazioni sociali
    3. Sei immensamente tirchio
    4. Punti solo a donne troppo giovani e belle per te
    5. Ti aspetti che siano loro a corteggiarti
    6. Vivi ancora con tua madre
    7. Non hai amiche donne e approcci solo per andare al sodo
    8. Non hai argomenti
    Ma sono solo alcune idee... Parlaci un po' dei tuoi tentativi andati male...
    Hurrem and Gigetta89 like this.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,635 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Miele sembra una lista senza pietà di alcuni difetti senza redenzione..😁😜😂
    passerosolitario84 likes this.

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,356 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Provo ad autoanalizzarmi.
    1. Ne ho, ma non credo così tanto invalidanti.
    2. Sì.
    3. No, ma ho problemi economici importanti.
    4. No.
    5. No, ma nemmeno ci provo io.
    6. Sì, vedi punto 3.
    7. Ne ho poche.
    8. Ne ho, ma sono principalmente maschili.

8. rodolfo40 rodolfo40 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    Esistono persone perseguitate dalla sfiga, indubbiamente, ma è più probabile che una ragione invece ci sia, o più d'una...
    Rimango di stucco quando le persone si definiscono molto intelligenti. Mi sa di eccessiva sicurezza in sé stessi, parecchio fastidiosa. Mi ricorda un mio ex che diceva "riconosco di essere brutto ma almeno sono simpatico"... Beh, era più bello che simpatico...
    In ogni caso, alcune possibili cause potrebbero essere:
    1. Hai "difetti" fisici importanti
    2. Hai scarse interazioni sociali
    3. Sei immensamente tirchio
    4. Punti solo a donne troppo giovani e belle per te
    5. Ti aspetti che siano loro a corteggiarti
    6. Vivi ancora con tua madre
    7. Non hai amiche donne e approcci solo per andare al sodo
    8. Non hai argomenti
    Ma sono solo alcune idee... Parlaci un po' dei tuoi tentativi andati male...
    1. No, ho perso i capelli da qualche anno ma non mi sembra una deformità, mi rapo e buona notte
    2. Adesso vivo un po' in ritiro, ma ci sono stati periodi in cui abitavo ai navigli a Milano e uscivo tutte le sere.
    3. Sono parsimonioso, come tutti i miei concittadini, non mi pare siano tutti scapoli
    4. Ho sempre puntato a coetanee e mai ad aspiranti modelle.
    5. E chi se lo aspetta... mica sono Tom Cruise
    6. Adesso sì, ma ho vissuto per anni a Milano da solo, in un quartiere che più sociale non si può, e la musica non è cambiata
    7. La friendzone è una delle esperienze più insulse che si possa avere. Che Dio mi fulmini se avrò ancora amicizie femminili. La servitù della gleba la lascio ad altri.
    8. Un argomento di conversazione lo trovo sempre.

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

In puro stile fdb vorrei vedere le tue foto e quello delle tipe con cui ci provi XD

10. rodolfo40 rodolfo40 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2021 #10

Predefinito

Il fdb è il posto più lurido di internet. Comunque, non ho mai incontrato nessuno che mi abbia detto che sono brutto.