-
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
-
Pinaso mi ha fatto venire in mente " la regola dell'amico" degli 883
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
da donna quoto ogni lettera scritta da hannibal...
le possibilità sono due
1. o sei un figo pazzesco, contatti le donne su tinder e allora è implicito che le uscite sono finalizzate ad un certo tipo di rapporto, serio o meno, ma non amicizia
2. o sei una persona normale, conosci le donne in modo normale, inizi ad instaurare un rapporto normale che può evolvere in altro, serio o meno
tra l'altro si parlava di verginità fino ai 40anni, non di relazioni stabili. esiste anche il sesso senza impegno tra amici, sai? certo che se una donna non percepisce intesa mentale, complicità, confidenza difficilmente te la darà. non si parla di affetto o di amore, sono di reciproco piacere di passare del tempo insieme. -
Rodolfo, mi sembra che continui a bypassare il tuo problema.
Non hai bisogno di fare 1000 ragionamenti astrusi sulle donne e su quello che ipoteticamente secondo te cercano.
L'unico problema è nella tua testa, devi partire da qua per risolverlo e per farlo hai bisogno dell'aiuto di qualcuno competente!Ultima modifica di Adanyy; 20-01-2021 alle 10:02
-
I ragazzi cominciano la vita amorosa molto prima delle ragazze in generale e se già arrivi ai 20-25 e niente devi cominciare a capire dove sta il tuo problema,perché se nessuna ti vuole e tenta con te in quella età quando è l'esplosione ormonale per eccelenza,allora si parla dei blocchi.
Ma stare fine ai 40 e non agire,io ti chiederei perché hai aspetatto tanto per farti una domandina? -
@Isolda
Mai sentito parlare di " aver gettato la spugna " ... si sarà stufato di dover faticare per una cosa che esiste dal pleistocene , anche io l'ho fatto con gli uomini passati i 30 ho deciso di stare con le mani sulla pancia , troppa fatica per conoscere gnete e ancor di più per far durare le relazioni evidentemente nel destino di alcuni non è scritto .....Homo homini lupus ... -
Quegli anni me li sono persi del tutto, ho avuto una brutta malattia e non valeva neanche tentare, le ragazze non lo vogliono neanche vedere un ragazzo malato.
Ma poi ne sono guarito del tutto e quindi ho iniziato più tardi.
Comunque, anche in giovane età mai vista una ragazza che fa la prima mossa con un ragazzo.Ultima modifica di rodolfo40; 20-01-2021 alle 15:44
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it