Vergine fino a 40 - Pagina 6

Discussione iniziata da rodolfo40 il 18-01-2021 - 65 messaggi - 2703 Visite

Like Tree40Likes
  1. rodolfo40 rodolfo40 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Rodolfo
    Di donne vere ne ho frequentate a bizzeffe nella mia vita, sta' tranquillo.
    In ogni caso, fa' come ti pare, continua pure a vivere come ritieni più opportuno visto che ti da tutte queste soddisfazioni, basta che fra 20 anni non ritorni qui con un altro post "a 60 anni ancora vergine".
    In realtà il titolo del thread è "vergine fino a 40" perché, in virtù della prestazione che ho pagato, non lo sono più. Ti auguro ogni bene per la prosecuzione del tuo meraviglioso viaggio nel magico mondo della friendzone.
    AlekMinassian likes this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo40 Visualizza Messaggio
    No, mi lavo i denti anche se solo mangio un biscotto. Comunque non lo potrebbero sapere visto che nessuna mi ha mai baciato (e a pagamento proprio non si può).
    Uno dei motivi per cui non andrei mai con una pro è la totale assenza di trasporto, nemmeno indotto dalla remunerazione.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo40 Visualizza Messaggio
    Mai visto nessuno che da amico arriva a diventare fidanzato, vivi in un mondo di illusioni.
    Sono stato amico di diverse donne in passato. Rispetto alle amicizie maschili non c'è neanche possibilità di paragone, manca la schiettezza e il cameratismo che rende queste ultime più gratificanti. Le amicizie uomo-donna sono rapporti per lo più insulsi, in cui ti ritrovi spesso confinato a fare la spalla per piangere mentre lei parla delle disavventure con i suoi fidanzati *******, con cui tornerà regolarmente. Sono rapporti a senso unico in cui sei sempre tu a dare, perché una ragazza più che adolescente è ben conscia della cogl**naggine maschile e sa benissimo cosa fare per usarla a proprio favore. Ti invito a leggere meno romanzi rosa e a frequentare donne reali.
    Conosco due che erano amici e ora sono felicemente sposati. Tutto può succedere, anche se rimane un'eccezione e non la regola.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,285 Membro dal Jan 2019 #54

Predefinito

Pinaso mi ha fatto venire in mente " la regola dell'amico" degli 883
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Apr 2020 #55

Predefinito

da donna quoto ogni lettera scritta da hannibal...

le possibilità sono due
    1. o sei un figo pazzesco, contatti le donne su tinder e allora è implicito che le uscite sono finalizzate ad un certo tipo di rapporto, serio o meno, ma non amicizia
    2. o sei una persona normale, conosci le donne in modo normale, inizi ad instaurare un rapporto normale che può evolvere in altro, serio o meno

tra l'altro si parlava di verginità fino ai 40anni, non di relazioni stabili. esiste anche il sesso senza impegno tra amici, sai? certo che se una donna non percepisce intesa mentale, complicità, confidenza difficilmente te la darà. non si parla di affetto o di amore, sono di reciproco piacere di passare del tempo insieme.
    Hannibal__Lecter likes this.

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,046 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Rodolfo, mi sembra che continui a bypassare il tuo problema.
    Non hai bisogno di fare 1000 ragionamenti astrusi sulle donne e su quello che ipoteticamente secondo te cercano.
    L'unico problema è nella tua testa, devi partire da qua per risolverlo e per farlo hai bisogno dell'aiuto di qualcuno competente!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 20-01-2021 alle 10:02

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

I ragazzi cominciano la vita amorosa molto prima delle ragazze in generale e se già arrivi ai 20-25 e niente devi cominciare a capire dove sta il tuo problema,perché se nessuna ti vuole e tenta con te in quella età quando è l'esplosione ormonale per eccelenza,allora si parla dei blocchi.
    Ma stare fine ai 40 e non agire,io ti chiederei perché hai aspetatto tanto per farti una domandina?

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Apr 2017 #58

Predefinito

@Isolda

Mai sentito parlare di " aver gettato la spugna " ... si sarà stufato di dover faticare per una cosa che esiste dal pleistocene , anche io l'ho fatto con gli uomini passati i 30 ho deciso di stare con le mani sulla pancia , troppa fatica per conoscere gnete e ancor di più per far durare le relazioni evidentemente nel destino di alcuni non è scritto .....
    Homo homini lupus ...

9. rodolfo40 rodolfo40 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2021 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    I ragazzi cominciano la vita amorosa molto prima delle ragazze in generale e se già arrivi ai 20-25 e niente devi cominciare a capire dove sta il tuo problema,perché se nessuna ti vuole e tenta con te in quella età quando è l'esplosione ormonale per eccelenza,allora si parla dei blocchi.
    Ma stare fine ai 40 e non agire,io ti chiederei perché hai aspetatto tanto per farti una domandina?
    Quegli anni me li sono persi del tutto, ho avuto una brutta malattia e non valeva neanche tentare, le ragazze non lo vogliono neanche vedere un ragazzo malato.
    Ma poi ne sono guarito del tutto e quindi ho iniziato più tardi.
    Comunque, anche in giovane età mai vista una ragazza che fa la prima mossa con un ragazzo.
    Ultima modifica di rodolfo40; 20-01-2021 alle 15:44

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Non è necessario iniziare la vita amorosa prima dei 25 anni, magari sei tu che non sei interessato ad avere avventure e potresti essere valutato solo per avventure.