Vergine a quasi 26 anni

Discussione iniziata da lunatico-85 il 09-08-2011 - 124 messaggi - 20129 Visite

1. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito Vergine a quasi 26 anni

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..mi vergogno un pò a parlarne,però sento il bisogno di farlo...ho quasi 26 anni e sono ancora vergine...un pò per colpa della mia timidezza che mi ha sempre frenato e un pò perchè non ho colto le occassioni che mi sono capitate e quelle che mi sono capitate non sono riuscito a mantenerle..ora la paura che ho oltre a quella di restare solo visto che tutti i miei amici sono fidanzati, è quella di venire deriso al momento che incontrerò una ragazza con cui magari inizierò una storia e dovrò dirgli che non l'ho mai fatto..cosa mi consigliate, nell'eventualità dovrei dirlo o no...per voi saperebbe un problema farlo con un vergine di età adulta..come vi comportereste...grazie mille...

2. SoffioDiTramontana SoffioDiTramontana è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 110 Membro dal Aug 2011 #2

Predefinito

La verginità non è una malattia...che importa se non l'hai ancora persa? piuttosto, dato che sei già timido di tuo, non farti bloccare ulteriormente da questo "problema".
    Quando sarà il momento di alla tua ragazza la verità, tanto quasi sicuramente se ne accorge da sola...

3. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #3

Predefinito

benveuto nel club!
    io ho 32 anni e sono nella tua stessa condizone, forse anche peggio.
    se vai nella sezione dell sesualità ne troverai molti come noi, e scoprirai anche come, al di là di chi ti dirà buone paroline, siamo considerati,giustamente.

4. SoffioDiTramontana SoffioDiTramontana è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 110 Membro dal Aug 2011 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlotte79 Visualizza Messaggio
    giustamente.
    Giustamente? Che intendi?

5. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

già che intendi con giustamente?
    cmq soffio di tramontana non è che sono timido in generale,anzi...ma lo divento con le ragazze..come posso fare a superare questa cosa,se hai o avete dei consigli, li accetto ben volentieri...

6. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #6

Predefinito

A causa della mia dislessia latente che ogni tanto mi affligge anche nella lettura, continuavo a leggere “Quasi vergine a 26 anni” e non capivo, non capivo.....
    Senti, ti garantisco che le ragazze si impegnano il doppio o anche più, con chi è alla prima volta come tè, perchè hanno paura che tu voglia provare altre spiagge e allora si danno da fare, altro che problemi a farlo con un uomo alla prima volta...

Fidati....spero che fra un poco tu possa rendertene conto di persona.
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

7. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

ti ringrazio...mi auguro che tu abbia ragione..e di farti avere magari buone notizie al più presto:-)

8. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoffioDiTramontana Visualizza Messaggio
    Giustamente? Che intendi?
    giustamnte nel senso che a uan certà età è normla eche corrisponda una certa esperienza in materia.
    sarebbe come se uno a 26 anni ancora non sapesse viggiare da solo...qualcosa che non va c'è inutile negarlo.
    certo,poi ci sono quelli che ti vengono a dire "la verginità è un valore, non te en devi vergongare!"...no, certo, a 18 anni no di sicuro....a 32 invece mi sa proprio di sì.
    Dagli altri veniamo visti perlopiù come "anormali", "strani", magari omsessuali, insomma persone con problemi.
    e così diventa un cane che si morde la coda.
    non credere che a me non costi riconoscerlo,visto che sono nella tua stessa situazione e ho 31 anni.
    spero almeno tu abbia già dato un bacio, saresti moooltopiu avanti di me....quindi non così anormale.

9. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

pultroppo so come ti senti..te lo assicuro..si qualche esperienza baci,eccc..li ho avuti ma mai una cosa completa...alle volte quando sono con amici e parlano di sesso mi sento in imbarazzo perchè alcuni lo sanno altri no...ed altri non se lo aspetterebbero..quindi in quelle situazioni cerco di stare un pò sulle mie...

10. SoffioDiTramontana SoffioDiTramontana è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 110 Membro dal Aug 2011 #10

Predefinito

Ci tengo a precisare (anche se quasi sicuramente non ti riferivi a quello che ho scritto io, ma il tuo era un discorso generalizzato), che io non ho mai detto che la verginità è un valore, non lo credo...è solo uno stato fisiologico. Ho semplicemente detto che essere vergini non vuol dire avere problemi.
    Comprendo, da quello che dite, il vostro stato d'animo anche perchè immagino i commenti che vi vengono fatti...però, io credo che c'è un momento nella vita per tutto e questo moneto arriverà anche per voi.
    Non fatevi condizionare troppo dai commenti idioti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]