Verginità maschile

Discussione iniziata da lunatico-85 il 29-11-2015 - 19 messaggi - 1927 Visite

Like Tree14Likes
  1. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito Verginità maschile

Ciao a tutti, volevo chiedere,in particolare alle ragazze, come reagireste se il ragazzo, 30 anni vi dicesse di essere vergine.
    Vorreste saperlo o no? Il ragazzo dovrebbe dirlo o non dirlo, o dirlo dopo?
    Grazie a tutti

2. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

mi sa che già "durante" se ne accorgono.... poco da dire!!!

3. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #3

Predefinito

Non mi aspetto che un ragazzo si presenta dicendo: "Ciao. Piacere, sono Sempronio e sono vergine". In quel caso, nemmeno risponderei alla sua presentazione e mi allontanerei impaurita. Non è nemmeno necessario che lo dica prima che andiamo a letto la prima volta. Mi aspetto soltanto che, se dovesse capitare in argomento, non menta, non evada e non si nasconda, perché, detestando le bugie e i sotterfugi, sarebbe senz'altro motivo di rottura della relazione.
    beatrice80 likes this.

4. L'avatar di Cobb

Cobb Cobb è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2011
    Località Liguria

Predefinito

Beh per prima cosa evitiamo di darci la zappa sui piedi da soli. Se l'argomento è un problema per te evitalo o al massimo rimani sul vago. Se la cosa ciccia fuori sta all'intelligenza dell'altra persona capire che non è nulla di catastrofico.

5. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

Grazie mille per le risposte...infatti io intendevo dire se nel caso venisse fuori l'argomento o nel momento come comportarsi..

6. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

ma dai che le donne sono più che felici di insegnare l'amore a un verginello!! diglielo "per caso" e la vedrai illuminarsi e leccarsi le labbra come un buongustaio invitato alla festa del tartufo.
    mystyrya likes this.

7. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

anche se ha 30 anni? non è che si aspettano qualcosa di più magari per via dell'età e possono prendere per sfigato o prendere in giro?

8. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunatico-85 Visualizza Messaggio
    anche se ha 30 anni? non è che si aspettano qualcosa di più magari per via dell'età e possono prendere per sfigato o prendere in giro?
    Se ti prendono per sfigato o ti prendono in giro mi sembra un ottima occasione per mandare a quel paese in maniera anche abbastanza dura.
    Ma poi, scusami, ti renderai conto se stai uscendo con una ragazza sensibile oppure no dai..
    Tieni a mente che le ragazze, quando escono con un uomo, si aspettano solamente di provare delle belle emozioni perciò vai tranquillo e preoccupati solamente di far passare solo una bella serata da raccontare alle amiche.
    lunatico-85 likes this.

9. pipitone pipitone è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

cosa pensereste di un cinquantenne vergine? ( sono io) in pratica
    oltrepo likes this.

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,849 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pipitone Visualizza Messaggio
    cosa pensereste di un cinquantenne vergine? ( sono io) in pratica
    Troll.
    Alberich likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]