Vergogna delle parti intime

Discussione iniziata da marco8412 il 08-07-2012 - 8 messaggi - 5372 Visite

  1. marco8412 marco8412 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Aug 2011 #1

    Predefinito Vergogna delle parti intime

    Ciao a tutti/e..Sono un ragazzo di 27 anni ancora vergine perché pur essendo un ragazzo come tanti;sono sempre stato molto timido nell approccio con l altro sesso,e più passa il tempo;più i blocchi aumentano.A parte l inesperienza "tardiva" che mi blocca nell approccio con le ragazze,ho un problema preciso nella sfera intima..Mi vergogno a farmi vedere completamente nudo e con il tempo e l assenza di esperienze il problema aumenta.C é qualcuno/a che si trova nella mia stessa situazione?Come vivete la cosa?Grazie per le vostre risposte..


     
  2. dabico dabico è offline BannedMessaggi 982 Membro dal Jan 2012
    Località Despairland
    #2

    Predefinito

    Ma che per caso ce l'hai a tirebouchon?
    Ultima modifica di dabico; 08-07-2012 alle 19:57 Motivo: correzione scrittura termine
     
  3. L'avatar di Eva03

    Eva03 Eva03 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Jun 2011 #3

    Predefinito

    Capisco che l'aver passato questi anni senza esperienze ti carichino di ansie, ma dovresti toglierti questo blocco. Sono tue paure e ansie immotivate. Tutti hanno vergogna di mostrarsi nudi, tutti hanno parti del corpo di cui non sono entusiasti, ma non sono i piccoli difetti fisici che si notano nelle situazioni di intimità. Lasciati andare, chiacchiera con qualche ragazza nei locali, e vedrai che tutto pian piano verrà da sè.
     
  4. L'avatar di silentdeath

    silentdeath silentdeath è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Oct 2009
    Località Piemonte
    #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eva03 Visualizza Messaggio
    Capisco che l'aver passato questi anni senza esperienze ti carichino di ansie, ma dovresti toglierti questo blocco. Sono tue paure e ansie immotivate. Tutti hanno vergogna di mostrarsi nudi, tutti hanno parti del corpo di cui non sono entusiasti, ma non sono i piccoli difetti fisici che si notano nelle situazioni di intimità. Lasciati andare, chiacchiera con qualche ragazza nei locali, e vedrai che tutto pian piano verrà da sè.
    Concordo perfettamente.
    Più prenderai confidenza con l'altro sesso,maggiore sarà la sicurezza e l'autostima che proverai e pian piano tutto verrà di conseguenza.
    Non è la fine del mondo,devi solo credere un po' più in te stesso.
     
  5. L'avatar di leone3

    leone3 leone3 è offline ApprendistaMessaggi 338 Membro dal May 2012
    Località voglio comprare un isola
    #5

    Predefinito

    oddio 27 anni e ora che cominci a sentire il profumo della farfallina..lascia stare le strafiche per ora e fatti sotto con quelle che acchiappano meno alla tua eta non devi avere complessi e ricordati che molti belloni che da vestiti fanno furore poi da nudi son nulli
     
  6. lunatico-85 lunatico-85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana
    #6

    Predefinito

    Io sono nella tua stessa condizione, solo che non mi vergogno del mio corpo nelle situazioni di intimità perchè credo e spero, perchè una parte che non mi piace ce l'ho anche io, non conti in certe situazioni
     
  7. L'avatar di Gypsy

    Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #7

    Predefinito

    ciao marco
    la vergogna di farci vedere nudi è normalissima, difficilmente una persona ha ogni parte del corpo perfetta. Col tempo questa vergogna passa. Tu ora devi pensare che se una ragazza arriva al punto di vederti nudo gli piacerai ugualmente al di là di tutti i difetti che hai e che da vestito non si vedono. Ti devi fare coraggio: come ce lo siamo fatti tutti.

    Per curiosità, tu hai vergogna di farti vedere nudo in generale oppure solo delle parti intime?
    Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)
     
  8. unrestricted unrestricted è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Jul 2011 #8

    Predefinito

    Sei in sovrappeso?
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.