vero che in amore vince chi fugge?

Discussione iniziata da Giorgia1107 il 18-08-2017 - 12 messaggi - 2513 Visite

Like Tree13Likes
  1. Giorgia1107 Giorgia1107  offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito vero che in amore vince chi fugge?

Mi sono sempre chiesta se sia vero che in amore vince chi fugge, se non essere troppo disponibili o troppo innamorati, rimanere sulle proprie e farsi desiderare sia meglio che invece dannarsi l'anima per quella persona e lottare fino allo stremo delle forze..

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 11,596 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non esistono tecniche per fare innamorare.
    Possono esistere tecniche per sedurre, ma innamorarsi un'altra cosa. tutto casuale e non c' niente che si possa fare per far innamorare qualcuno.
    UN BEL PUGNO

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59  offline Super FriendMessaggi 7,727 Membro dal Dec 2010
    Localit Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Credo che ci che dice Giorgia sia spesso vero, riguardo a piacersi e a suscitare un interesse iniziale.
    Giorgia1107 likes this.
    Prospettiva di via Vittorio Veneto, a Roma.

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59  offline Super FriendMessaggi 7,727 Membro dal Dec 2010
    Localit Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Anche se per poche parole ho dovuto usare il vocabolario, mi piace e trovo significativa quella frase in russo
    che Monaco ha messo come propria firma.
    Giorgia1107 likes this.
    Prospettiva di via Vittorio Veneto, a Roma.

5. Alessandro_Re Alessandro_Re  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 25 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

@Giorgia

Si, vero.
    Noi , purtroppo , ci nutriamo di emozioni negative , solo queste ci fanno sentire vivi .
    una questione di imprinting dalla nascita legata alla sindrome di abbandono .
    Quando la riviviamo in et adulta questa scopre una parte nostra gi ...sensibile.
    Giorgia1107 likes this.

6. matte29 matte29  offline BannedMessaggi 100 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

In amore vince chi si ama
    Giorgia1107 likes this.

7. L'avatar di Vittoria85

Vittoria85 Vittoria85  offline JuniorMessaggi 1,020 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Credo sia vero nella maggior parte dei casi. Mai mostrarsi troppo disponibile con la persona che ti piace perch il "ti vedo come una sorella/fratello" dietro l'angolo.
    Giorgia1107 likes this.
    Sii quel tipo ti donna che, appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: "Oh mer*a, sveglia"

8. Devid10 Devid10  offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Aug 2017
    Localit Bologna

Predefinito

Chi gode

9. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten  offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #9

Predefinito

In amore vince che semplicemente se stesso, comunque vadano le cose
    Giorgia1107 likes this.

10. L'avatar di Mph-

Mph- Mph-  offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #10

Predefinito

In amore vince chi ha un valore sul mercato sessuale pi alto, pu permettersi di fare i capricci, di mostrarsi disinteressato, di fuggire, anche di tradire...
    Xena14 likes this.