E' vero che le ragazze con un forte desiderio di maternità sono più selettive?

Discussione iniziata da DevilMayCry il 28-08-2014 - 10 messaggi - 6193 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By rabe
  • 1 Post By rabe
  • 1 Post By Pitonessa
  1. DevilMayCry DevilMayCry è offline Messaggi 3 Membro dal Jul 2014 #1

Question E' vero che le ragazze con un forte desiderio di maternità sono più selettive?

Intendo le ragazze che vogliono presto sistemarsi e figliare. Sono quelle che più delle altre misurano muscoli e altezza del maschio e quindi si basano unicamente su questi fattori al momento dell'innamoramento??

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

No, anzi c'è una mia amica con queste caratteristiche che era molto poco selettiva anche perché altrimenti non trovava nessuno che la calcolasse. Del resto se vuoi sistemarti presto o hai la botta di popò o ti prendi la prima cosa che arriva. Comunque la mia amica non ha trovato nessuno con cui sistemarsi o con cui fare un figlio, per ora...
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma da dove tirate fuori queste teorie?
    Bisognerá raccoglierle tutte in un bel libro intitolato: Fakeosophy!!!!
    erik555 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Forse per le ragazze che vivono nella Jungla può essere vero. Vedi la storia di Tarzan e Jane.

5. pillula pillula è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Jul 2010 #5

Predefinito

ahhhh!!!! pitonessa...ma quante cavolate si devono leggere!!!

6. BenButt BenButt è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #6

Predefinito

Non direi. Alla fine son selettive uguali alle altre, guarderanno sì l'aspetto ma anche tutto il resto del contorno, visto che se con uno ci vuoi fare un figlio generalmente devi anche conviverci quindi valutare altri aspetti che ti aggradano
    Inoltre, in linea teorica, se l'unica cosa che ti preme è che tuo figlio sia bello non fai prima o ad avere una scappatella con uno più giovane e prestante o ad andare alla banca del seme e selezionare lo gnocco di turno? Ottieni due piccioni con una fava (in realtà il contrario, vabbè )
    Non è più semplice che scegliere il primo di bell'aspetto a caso? Perché poi te lo devi sopportare, e non è detto che vada bene....
    Ultima modifica di BenButt; 28-08-2014 alle 10:11

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Meglio due fave con un piccione .... scusate .... me scappata

Detto questo preciso che Jane nella foresta poteva scegliere fra gorilla, scimpanzé, altri tipi di primati e Tarzan ... per cui non fa testo!
    Pitonessa likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Mi viene in mente la mitica canzone di Faber "Il Gorilla" .... però era lui a scegliere!
    rabe likes this.

9. banxxx banxxx è offline BannedMessaggi 69 Membro dal Nov 2014 #9

Predefinito

Saranno più selettive sul fatto che l'uomo non sia disoccupato o altro.

10. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Ahahha io ho sempre avuto uno spiccatissimo senso materno e quando ero piccola mi dicevo "ah io a 21 anni dovrò assolutamente avere il primo figlio". Poi in realtà crescendo ho sempre frequentato le peggio persone molte delle quali come padri probabilmente non li avrei visti neanche piangendo in aramaico.
    Poi io sono un caso umano, faccio il filo ad un uomo disoccupato e momentaneamente perseguitato da equitalia per casini di suo padre (morto). Proprio un elemento con cui figliare
    Ultima modifica di Novembrine_Waltz; 22-11-2014 alle 17:14

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]