-
ahaha vero
Chi posta sotto di me parla lo svedese
-
Falso,
chi posta sotto di me ha fame. -
no appena finito di cenare
chi posta sotto di me ha già cenatoMeglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Falso!!
Chi posta dopo di me ha l'ipod touch come me -
falso
chi posta sotto di me ha paura dei film horrorUn vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM -
verissimo........non li guardo mai....li trovo stupidi e inutili...
chi posta sotto di me canticchia mentre fà la doccia o il bagno?La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus] -
Falso!
Chi posta sotto di me ha la pressione alta."Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare." -
falso
chi posta sotto di me fuma i sigariUn vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM -
falso... nn fuma affato... :P
Chi posta sotto di me... fuma la pipaquien invento el amor debio dar intruciones para evitar el sufrimiento
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi
Non so niente di Dio, nè del Diavolo. Non ho mai avuto una visione, nè imparato
un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima!!!!
Mi diverto ad ascoltare qualcuno mentre mente... quando io conosco la verita -
magari quando avrò 60 anni
la fumerò
chi posta sotto di me ora indossa gonna e tacchiUn vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it