-
Stasera cucini tu v o f
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
V ma solo in parte, io sono stata commissionata per i dolci
Visto che non hai risposto (sei distratto?) Ripropongo la domanda di prima.
Il tuo cell sta' ricevendo un sacco di messaggi d'auguri, v o f? -
Si sono distratto ma avevo risposto e poi ho fatto un disastro e mi son perso🤣🤣
V
Festeggi con tante tante persone v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Non tantissime, eravamo 17.
Sei andato/a a dormire stanotte? -
Per modo di dire...
Oggi mangi gli avanzi v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
F, ci siamo spazzolati tutto
Ti stai godendo questi giorni di bel tempo, v o f? -
V ma non proprio bello...fa freddo...
Sei raffreddato/a vo f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
No, per fortuna no.
Hai avuto un cane di nome Lapo, v o f? -
No ho cani ma con quel nome mai
Hai fatto una bella vincita ultimamente v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
La vincita alla tombola vale????lol : )
Conosci qualcuno veramente ma veramente ricco, v o F?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it