-
Dormire???? Cos'è Dormire? Io non dormo mai!!!!!
Ti piace dormire nuda/o v o f
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
F
Sei raffreddato/a v o F? -
Yes poco però ... guarisco!
Sei abile a sistemare le cerniere inceppate v o F?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Bah...non saprei
Sei ipocondriaco, v o F? -
F
Hai i capelli rossi v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
F
Ami il caffe, v o F? -
V
Ti piacciono le tisane v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
V, anche se ti confesso che sono state una piacevole scoperta degli ultimi mesi... le avevo sempre snobbate, invece..
Ti è capitato di rimanere senza carta igienica, v o f ? -
F sono un tipo previdente io😁
Sei una persona sbadata v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Lo confesso, V.
Fai la siesta dopo pranzo, V o f?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it