-
V
Non ti piace l'aglio v o f
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
F basta non sia troppo "presente".
Te ne intendi di informatica, v o f? -
Direi di no, non sono un esperto
Non ti piace portare l'ombrello v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
vero, kway tutta la vita
I Pinguini Tattici Nucleari dovevano vincere Sanremo, v o f?Sic pesto creatus est -
Non guardo mai Sanremo...
Ti ritieni una persona fortunata v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Moderatamente V
Sei scaramantico, v o f? -
F
Sei amante della liquirizia v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
V
Ti manca la colazione al bar, v o f? -
V
Vuoi andare dal parrucchiere v o f?😁" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
v ma prima dall'estetista
Credi al karma, v of ?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it