Vero o falso? - Pagina 628

Discussione iniziata da Bambolaaa il 12-12-2011 - 6595 messaggi - 267648 Visite

Like Tree334Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,841 Membro dal Jan 2019 #6271

Predefinito

L'unica cosa che ho sentito un dolore allucinante!!! É ho visto tutte le stelle del firmamento , i pianeti e i Serafini!
    Dis piacciono le mostre d'arte v o f?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,128 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

F
    Giornata piovosa oggi, v o F?

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,841 Membro dal Jan 2019 #6273

Predefinito

F però è nuvoloso
    Giornata piacevole v o f?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,128 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

V, sembra estate
    Sei vegetariano/A, v o f?

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,841 Membro dal Jan 2019 #6275

Predefinito

V
    Ti piace la ricotta v o f

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,454 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

si
    e a te
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,841 Membro dal Jan 2019 #6277

Predefinito

V
    Ti piace il polpo v o f

8. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

V. Ti piacciono le olive taggiasche, v o f?
    Ultima modifica di Sempreecomunque; 09-05-2020 alle 21:06

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 38,841 Membro dal Jan 2019 #6279

Predefinito

F
    Ti piacciono cose dolci?

10. L'avatar di Sempreecomunque

Località Italia

Predefinito

F più le salate.
    Sei celiaco/a