-
F
Hai più di una sim v o f
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
F
Ti piace spendere moltoYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Q.b
Sei religioso v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Sì.
Peso 55 kg. Vero o falso?"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Difficile indovinare quanto pesi....dico F
Non ti piace il torrone v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
F, lo adoro
Hai vinto una fortunaYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Aspetto il 6 gennaio!
Ti piace la neve v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
V, tanto!
Sei stato in AfricaYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
No
Sei un bravo cuoco v o f" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
V, so il fatto mio
Hai gettato via l'anello del potereYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it