Vero o falso? - Pagina 636

Discussione iniziata da Bambolaaa il 12-12-2011 - 6595 messaggi - 267234 Visite

Like Tree334Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6351

Predefinito

V
    Senti la mancanza di qualcuno v o f ?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #6352

Predefinito

F

Il tormentone estivo del Pistolero ti d sui nervi

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #6353

Predefinito

F
    Non ti piace la musica neomelodica

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6354

Predefinito

Ni
    Ti piace il riso di Venere v o f?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #6355

Predefinito

Vero

Puoi dire e fare quello che vuoi, ma "Time" dei Pink Floyd (e relativo assolo) rester una delle canzoni + belle che tu abbia mai ascoltato

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6356

Predefinito

E non solo quella v
    Fai pesca subacquea v o f

7. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #6357

Predefinito

F

Ogni tanto vai a rivederti il salto olimpico di Tamberi

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6358

Predefinito

No
    Oggi da te piove v o f

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,447 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

f
    ami tuffarti dagli scogli vof?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Dipende dalla giornata
    Ami mangiare la frutta V o F?
    Tanti di loro sono cos assuefatti, cos disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?