Vero o falso? - Pagina 638

Discussione iniziata da Bambolaaa il 12-12-2011 - 6595 messaggi - 267234 Visite

Like Tree334Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6371

Predefinito

F
    Ti piace fare sport v o f

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #6372

Predefinito

V
    Ti piace il poke v of?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6373

Predefinito

Pesce crudo non ne mangio pi.
    Ti piace l' avocado?
    Nairobi likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #6374

Predefinito

Io nn uso il pesce crudo.
    Si, molto
    Ti piace la frutta esotica V o f?
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6375

Predefinito

V
    Ti piace il cocco?

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,447 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

no
    ti piace il culatello
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6377

Predefinito

No
    Ti piace un/ una utente del forum vo f
    Ultima modifica di norge; 17-09-2021 alle 16:33

8. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #6378

Predefinito

Piacere un parolone. Nemmeno so che facce abbiano. Al max posso affermare che ci sono un paio di utenti che scrivono in maniera interessante (uno sicuramente Avatar)

E tu?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 38,673 Membro dal Jan 2019 #6379

Predefinito

No, nemmeno Toshio perch parla parla ma io i suoi croissant non li ho provati, Pito ruba i prosecchini e Mielez non condivide la nutella....siete monellissimi ecco!!!

Credi nell' aldil v o f?
    Ultima modifica di norge; 17-09-2021 alle 19:08

10. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #6380

Predefinito

Credo il ns spirito rimanga eterno dopo la morte, quando avremo abbondonato il corpo e tutte le sue contraddizioni.

E tu?