-
Non mi sono mai posto il problema.
Hai il pollice verde v o f?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ehm, ho il pollice color carnagione olivastra e basta ahah
Il vero nome di Nairobi è Rossella.
Il vero nome di Minsc è Vincenzo.
Il vero nome di Norge è Roberto.
V o f? Vuoi vedere che le ho azzeccate? Ahah -
Per il mio F anche se carino come nome😊
Siete contenti che sia arrivato il weekend V of? -
vero, in linea di massima il we è sempre benvenuto...
ami molto fare nelle vacanze quello che non puoi fare durante l'anno?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
V
Hai mai riso in mezzo alla gente per colpa di un commento su amando? V o F ? -
V
Hai preso molti kg ultimamente v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
F, ne ho persi 2 tornando così a 60
spesso ti dedichi allo sterminio di massa delle formiche, vof?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
F
Ti piace fare sesso solo alla mattina v of?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
lo preferisco in effetti, ma dire solo mi sembra esagerato.
vai spesso a funghi vof?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
F
Non porti le mutande v o F?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it