-
V
Ti piace la sezione "Test e sondaggi" come passatempo vof
-
Vero
Ti piace andare al cinema, V o F?You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Vero
Hai mai partecipato ad un raduno o fiera cosplay? -
Ho sbagliato ma con tutte ste pubblicità ci mancava la tizzia morellato in versione intera...Solo io nn riesco piu a vedere cio che scrivo?
-
Devi scaricare un programma AdBlock per eliminare le pubblicità in modo da navigare in pace. Utilissimo per ogni sito e non rischi di prendere virus o cliccare per sbaglio chissà cosa. Se da telefono ti consiglio free ad blocker( ha un'icona rossa) . Io non vedo pubblicità ormai da mesi 😂 ah funziona anche su YouTube in modo da poter vedere i video senza interruzioni
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
è riuscita Nairobi a scaricare il blocco pubblicità? vof
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
V ... boh...
Hai molta fortuna v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
la fortuna è donna, va e viene, diceva mio cugggino... e non sempre avere un bel chiulo significa strettamente essere fortunate!
vero o falso ti ricorda un gioco della settimana enigmistica vof?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
V
Questo Week fai una gita v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
F
Hai avuto una settimana impegnativa V of?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it