Vero o falso? - Pagina 641

Discussione iniziata da Bambolaaa il 12-12-2011 - 6595 messaggi - 280623 Visite

Like Tree334Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #6401

Predefinito

V
    Ti piace la sezione "Test e sondaggi" come passatempo vof

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Vero
    Ti piace andare al cinema, V o F?
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #6403

Predefinito

Vero
    Hai mai partecipato ad un raduno o fiera cosplay?

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #6404

Predefinito

Ho sbagliato ma con tutte ste pubblicità ci mancava la tizzia morellato in versione intera...Solo io nn riesco piu a vedere cio che scrivo?
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Devi scaricare un programma AdBlock per eliminare le pubblicità in modo da navigare in pace. Utilissimo per ogni sito e non rischi di prendere virus o cliccare per sbaglio chissà cosa. Se da telefono ti consiglio free ad blocker( ha un'icona rossa) . Io non vedo pubblicità ormai da mesi 😂 ah funziona anche su YouTube in modo da poter vedere i video senza interruzioni
    Nairobi likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,955 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

è riuscita Nairobi a scaricare il blocco pubblicità? vof
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #6407

Predefinito

V ... boh...
    Hai molta fortuna v o f?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,955 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

la fortuna è donna, va e viene, diceva mio cugggino... e non sempre avere un bel chiulo significa strettamente essere fortunate!
    vero o falso ti ricorda un gioco della settimana enigmistica vof?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,441 Membro dal Jan 2019 #6409

Predefinito

V
    Questo Week fai una gita v o f?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #6410

Predefinito

F
    Hai avuto una settimana impegnativa V of?