-
dipende, non mi trucco molto
preferisci i calzini bassi a quelli alti vof?
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
V
Preferisci il pesto al sugo v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Falso
La banda criminale del clistere usava davvero questo strumento per rapinare banche? Vof.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Io conosco la banda delle supposte!
Sei un tipo allegro v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
vero
tu sei stoico? vof.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Verissimo 😁
Hai fatto sesso a 3 v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
vero
ascolti musica in cuffia vof?.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Anche
Oggi mangi pesce v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
falso
hai il parcheggio riservato dove lavori vof.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Vero
Sei una persona pigrissima, vero o falso?You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it