Vero o falso? - Pagina 647

Discussione iniziata da Bambolaaa il 12-12-2011 - 6595 messaggi - 280522 Visite

Like Tree334Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #6461

Predefinito

V
    Ti piace il tuo lavoro v o F?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #6462

Predefinito

V, mi piace moltissimo perche' mi lascia molte molte soddisfazioni.

Vai a letto col pigiamino a righe. V o F?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #6463

Predefinito

F
    Prendi la melatonina v o F?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #6464

Predefinito

V. Ma in aggiunta ad altro... (e non funziona lo stesso)

Ami la cioccolata calda di PURO fondente..... V o F?
    norge likes this.
    Ultima modifica di toshio27; 07-11-2021 alle 19:03

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #6465

Predefinito

Vvvvvv
    Ti piace giocare a basket V o F?

6. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #6466

Predefinito

None! F.

La Nutella e' meglio della crema pan di stelle. V o F?

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #6467

Predefinito

Boh( la pan di stelle non l'ho assaggiata mai)
    Ti piacciono gli gnocchi v o F?
    toshio27 likes this.

8. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #6468

Predefinito

VVVVVVVVVVV. DA IMPAZZIRE, soprattutto quelli di zucca.

In settimana andrai a prenderne un barattolo (di nutella pan di stelle) V o F?

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 41,432 Membro dal Jan 2019 #6469

Predefinito

F
    Ti piace cantare v o F?

10. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #6470

Predefinito

Mi piace ma sono stonato peggio di una campana!

Preferisci il pesce fresco che quello surgelato. V o F?