-
V
Ami il pesce persico v o f?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
ASSOLUTAMENTE SI, BURRO E SALVIA, dopo averlo infarinato... Mi fa letteralmente impazzire.
Non mangi carne (eheheh). V o F? -
V
Non mangi dolci v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
eheheh Norgino!!
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
(anche se mi piace sostituire lo zucchero con altro)
Ami la cucina mediterranea. V o F? -
V
Ami la pasta alla chitarra. V o f ?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
V. Moltissimo!
Soprattutto se condita con un sugo ricco!
Mamma che fame...
Ti piace la pasta ripiena, in tutti i gusti (norge, no carne, lo sappiamo). V o F? -
V
Aspetti una news v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Beh direi di si... Deve chiamarmi L'Avis per settimana prossima!!
Mi leggi nel pensiero. V o F? -
F magari avessi questa capacità
Ti piace il blu v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Ma non vale Norgino!!! eheheheehh
VVVVVVVVVVVV
Ascolti musica mentre guidi. V o F?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it