-
V
Hai un gattino v o f?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
F. Non piu' purtroppo.
Il tuo cane e' molto coccolone. V o F? -
mia figlia, mia nipote e il cane sono esattamente uguali nello stile, nel portamento e nell'esternare manifestazioni di affetto....
sei molto chiaro di carnagione vof.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
V, ma almeno in viso, tendo a prendere subito colore gia' con poco sole
-
Toshio.... la domanda... va beh rispondo alla Pito
Sì sono chiaro anche io.
Ti piace visitare i castelli v o f?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Vero.
Oggi dalle tue parti e' piovuto. V o F?Ultima modifica di toshio27; 10-11-2021 alle 15:45
-
F
Oggi hai suonato v o F?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
F meno male che sono 5 giorni
Ti piace il cioccolato fondente V o F? -
V
Ti piacciono i funghi v o F?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Ti piace leccarti le dita dopo che mangi la pizza con le mani. V o F?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it