Verrò pesantemente accusato - Pagina 3

Discussione iniziata da Sharess il 12-04-2021 - 61 messaggi - 3255 Visite

Like Tree82Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #21

Predefinito

Non è che tradiscono di più le donne, casomai da qualche decina d'anni sono aumentate di numero rispetto al passato. In passato, tolte le poche che lavoravano, il tradimento "se lo potevano permettere", diciamo così, le donne della nobiltà o dell'alta borghesia, perchè molte di loro godevano dell' indipendenza e della libertà di movimento di cui oggi godono (per fortuna) la stragrande maggioranza delle donne. Le altre (popolo e piccola borghesia) in genere facevano le casalinghe e non guidavano: una combinazione di fattori poco favorevole alle attività fedifgraghe...
    Etta87 likes this.

Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 12-04-2021 alle 15:09

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,078 Membro dal Nov 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio

Se vuoi parlare di società che ha perso i valori e che vive di superficialità ,è pieno, millioni di persone di ogni nazione vivono nella mediocrità di pensiero e di sentimento,nella ricerca dei soldi e delle relazioni basate solo sul sesso e il divertimento.

Per molti conta il divertirsi,il quel "carpe diem"cosi mal capito e mal utilizzato.
    Millioni di persone seguono un piacere dato dal vizio o dal usare gli altri e gettarli quando non servono più ai loro bisogni.

Millioni di persone vivono con la depressione e la solitudine, si circondano di falsi amici e di relazioni passageri per non rimanere da soli ed affrontare il buio della loro mente,per non affrontare i demoni e le paure,per non sapere stare bene da soli.

Vuoi parlare di società ammalata?
    Perché ammalata è, e non so per quanto tempo resisterà cosi.
    Ne manca un pezzo Isolda, quello dove scrivi "E ricordatevi che dovete morire. Peccatori finirete all'inferno per l'eternità. Penitenziagite penitenziagite."

Però a me è venuta voglia di peccare... accidenti 😰
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 3,655 Membro dal Jan 2016 #23

Predefinito

Non so voi ma io già alla premessa "non sono maschilista" ho smesso di leggere perché dimostra già "il senso" che dovrebbe avere il topic 😁
    Sostanzialmente la solita super cazzola per dire"donne brutte e cattive gne gne gne"😁

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si ho dimenticato aggiungere "Memento mori"😁😁
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,668 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Io rimango sempre col dubbio che mi sia sfuggito qualcosa: se le donne tradiscono con uomini e sempre ancora le donne single nel giro di breve trovano un uomo, vuol dire che altrettanti uomini trovano una donna e tradiscono con una donna.

Non sarà allora forse che gli amici di Sharess hanno qualche difficoltà?
    Rabe il tuo ragionamento non fa una piega, nemmeno se lo mettiamo sulla poltroncina :-)

Anche perchè contrariamente a quanto si racconta di solito,
    pare che il numero della popolazione maschile mondiale superi anche se di non molto quella femminile.

Certo questa proporzione varia da paese a paese, per esempio se siete uomini e cercate un'amante il paese dove si hanno maggiori possibilità di "cuccare" è la Lettonia (un nome una garanzia), con 84 uomini ogni cento donne.

Se invece siete nati in Oman dove ci sono 197 uomini ogni cento donne, forse è meglio iniziare a pensare ad emigrare o a comprarsi un cammello...
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

"Però a me è venuta voglia di peccare... accidenti 😰"

A me è passata, almeno per un po'.
    Comunque joker penso che tu sia in buona compagnia. Questi lockdown hanno stressato un bel po' di gente e credo che un po' di ********* le faranno. Quindi se vuoi...
    Etta87 and Melite like this.

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Oct 2018 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sharess Visualizza Messaggio

Ora, la mia domanda/concetto è questa. Vi chiedo di esprimere il concetto dopo averci ragionato su e con calma, per crescere assieme.

Sembrerà una domanda maschilista, eppure, di tanti conoscenti, quasi tutti coloro che sono stati traditi sono gli uomini, e forse solo 1 su 40 si è riaccompagnato con una donna entro pochi mesi. Di queste 40, 30 donne si sono riaccompagnate in nemmeno 3 mesi, le altre 10 si sono accompagnate entro l'anno. Parlo di over 40.
    Sostieni che le donne tradiscono più degli uomini, di conseguenza ci sono alcuni uomini che fanno la staffetta tra più donne, altrimenti i conti non tornerebbero.
    Quindi queste donne oltre che traditrici sono anche fesse, perché giocano tutte con lo stesso "corno".
    Per quanto riguarda il dopo non è questione di "chiodo schiaccia chiodo" ma di praticità, chi tradisce già è avviato alla "conoscenza".

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Aug 2020 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Non sarà allora forse che gli amici di Sharess hanno qualche difficoltà?
    Soprattutto con l'aritmetica.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,301 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Il modo migliore per non essere traditi e per non tradire è non fidanzarsi.
    Anche se a me intriga l'idea di venire tradito.
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

10. PanamaP PanamaP è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #30

Predefinito

il motivo per cui le donne tradiscono di piu e si trovano subito un altro dopo la rottura è molto semplice.
    nel tempo in cui un uomo ha 2-3 occasioni una donna ne ha 20-30 e dunque è piu facile che si trovi l'amante e il chiodo di riserva.
    poi va be su questo forum gli utenti vivono in un mondo di fantasia e diranno che è tutto falso ma tanto poi la realtà resta quella che è.
    insy and Sharess like this.