Il vescovo aiuta economicamente le famiglie in difficoltà, fatto omesso! - Pagina 3

Discussione iniziata da jaguar85 il 15-10-2011 - 23 messaggi - 3053 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Martina,
    so benissimo che ci sono vescovi e vescovi. E' per questo che io sostengo chi, a mio parere, meglio incarna il messaggio cristiano, come l'ex arcivescovo di Milano, da me molto amato. E' quello che vorrei far capire a Sugar che, nel suo intervento, pare far di tutt'erba un fascio.

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."

"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare."

2. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Infatti!
    Ad esempio, nella mia famiglia abbiamo sempre avuto una grandissima stima di Carlo Maria Martini.
    Ultima modifica di martinalapeste; 20-10-2011 alle 11:10
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

3. L'avatar di jaguar85

jaguar85 jaguar85 è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal May 2011
    Località italia

Predefinito

Il marcio purtroppo lo si trova dovunque e anche nella Chiesa, ma la Chiesa non nasce marcia, sono gli uomini poi che l'hanno rovinata, uomini corrotti, "preti" se così li vogliamo chiamare, che vendono la propria anima al diavolo, ma per questo non dobbiamo condannare l'intera Chiesa ricordando e citando solo il negativo di essa!!!!La chiesa è una comunità cristiana e fondata per dare BENE alla gente! E ne ha dato tanto anche se lo si vuole nascondere
    Desierto and cris69 like this.