Vestirsi o svestirsi d'estate?

Discussione iniziata da Spettrale il 14-07-2016 - 59 messaggi - 3887 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,642 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Vestirsi o svestirsi d'estate?

Sottotitolo: Questo e' il problema ! Eheh

Ma le donne in questo periodo ..curano più' l'abbigliamento ..oppure il corpo nudo da mostrare ?

Perché ieri in metropolitana c'erano due tipe con le chiappe fuori dai pantaloncini ..e un'altra con la minigonna ascellare ah ah ah
    E tante smutandate in giro

Voi come andate in giro ?

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,186 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Vestitini
    Pitonessa and trale like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,196 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

inevitabilmente in estate curi di più il corpo anche perchè lo esponi maggiormente, in inverno quasi mai smalto le unghie dei piedi.... come vestiario dipende molto dalla temperatura, oggi ho un vestitino leggero verde, ma ti assicuro che se mettevo un jeans stavo meglio, fa freddissimo.....
    petitenoir likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sta a vedere che le succinte sono sempre le ...altre

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Ieri pome sono andato ad un convegno nella ex fabbrica milanese di automobili, mi sono visitato il museo, fantastico, rinnovato, ho prenotato il prossimo bolide e uscendo, temporale.
    Sono tre giorni che piove a dirotto e ieri sera ho preso un freddo boia, ma ero in dolce compagnia.
    Oggi ho rimesso la giacca.
    Sulle donne, purtroppo alle ragazzine nessuno dice come dovrebbero vestirsi.
    Mezze nude.
    Abbiamo perso il senso della decenza.
    Siamo in città, non stiamo tornando dalla spiaggia, che qualsiasi straccio puoi metterti.
    Anche il mio manager, jeans orrendi, camicia fuori, ma siamo fuori?

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,186 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Spettri, tu giri con il sospensorio visibile in estate?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,196 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

vestirsi è un'arte......
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

8. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #8

Predefinito

al 90% sono in bikini (... come ora che mi riscalda al sole prima di tuffarmi)
    per il restante 10% abitini, pantaloncini a metà coscia o Leggins sopra il ginocchio.
    elba90 likes this.
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Petitenoir @
    Io di solito non stravolgo mai il mio abbigliamento ..d'estate leggero con brio ..
    Solo le mutande sono sempre le stesse ah ah
    petitenoir and Pitonessa like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pitonessa @

Io direi che e' un 'arte ..spogliarsi
    senza essere succinte ..eheh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]