Vestirsi o svestirsi d'estate? - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 14-07-2016 - 59 messaggi - 3913 Visite

Like Tree29Likes
  1. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #51

Predefinito

Ma come ti vesti?!

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,241 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

oggi ho pantaloni effetto pelle neri camicetta maglia
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #53

Predefinito

Pito!!!!

E' il titolo di una trasmissione TV con Enzo Miccio e Carla Gozzi......la vedo ogni tanto con mia figlia....

Ma se ti chiedevo che intimo indossi mi avresti risposto?
    Ultima modifica di essegi1; 19-09-2016 alle 12:47

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,241 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

slip nero trasparente e reggiseno nero, non abbinato allo slip, non ho ancora messo calze..
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #55

Predefinito

Comunque a Berlino erano in impermeabile, io in bermuda, che figura...

6. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #56

Predefinito

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi? Sono felice di vederti!
    il Gì
    Pitonessa likes this.

7. Babbeoo Babbeoo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Dec 2015
    Località Lalaland

Predefinito

Secondo me sul vestiario non si può dire nulla.. almeno.. io che magari posso apparire seguace di una rigida morale, sui vestiti non ho proprio niente da dire perchè secondo me uno deve poter andare in giro con il look che più gli aggrada. Inoltre io stesso, da uomo (non oso immaginare le donne) già ho ricevuto diverse frecciatine di persone "infatidite" per il fatto che d'estate girassi ad esempio in maglietta smanicata ai tempi del liceo. Secondo me in gran parte lì subentrava anche un discorso di invidia / rivalità... Siccome avevo un bel fisico e non mi dispiaceva mostrarlo e riscuotevo anche un certo.. ehm.. apprezzamento fra le ragazze... ma non lo facevo SOLO per quello, beninteso, lo facevo davvero anche per il caldo.. e non mi sembra che fosse chissà quale abbigliamento licenzioso eh. Ebbene ,nonostante questo, a volte ricevevo (sempre da uomini) commentini un po' inaciditi.. un po' infastiditi.. tipo <hai caldo?>... saran càzzi miei? ... quei commentini fatti palesemente con quell'aria un po' da "mm.. mi dai fastidio quindi butto il sasso e nascondo la mano" perchè da fastidio il tuo "piacerti & mostrarti".
    Quindi siccome mi sono sempre stati sulle palle quelli che ti dicono come devi vestirti e come no... io sono per la libertà assoluta. Anzi.. provo una sorta di ammirazione verso le ragazzine che escono vestite come delle battone e poi non la danno a tutti. Innanzitutto perchè è una forte provocazione alle regole. E chiunque infranga le regole della società ha già la mia simpatia. E poi perchè sono ragazze che si piacciono, si mostrano.. e al tempo stesso però hanno un loro codice morale che è fatto di "decisioni", e non stà nell'apparenza di un vestito.
    Mi fanno molto più schifo quelle che osservano attentamente tutte le regole di circostanza, i cliché sociali, giudicano magari "donne dai facili costumi" delle ragazze poco vestite che vedono davanti ad una discoteca... .. e poi si comportano loro stesse da infami che passano fra le braccia di tutti mentre invece magari quelle svestite non si sono affatto unite a cani e porci. E' proprio vero il detto che l'abito non fa il monaco.
    elba90 likes this.
    Ultima modifica di Babbeoo; 19-09-2016 alle 13:24

8. Babbeoo Babbeoo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Dec 2015
    Località Lalaland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essegi1 Visualizza Messaggio
    Ma come ti vesti?!

134924-thumb-full-dnh_p214407a_rt_ma_come_ti_vesti.jpg
    Immagini Allegate
    Ultima modifica di Babbeoo; 19-09-2016 alle 13:26

9. clementegallo2017 clementegallo2017 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2017 #59

Predefinito

@Spettrale
    Sottotitolo: Questo e' il problema ! ................E tante smutandate in giro............Voi come andate in giro ?

Minigonna ascellare è il top!
    Ultima modifica di Bakko; 21-06-2017 alle 15:22 Motivo: Quote eccessivo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]