Vi capita mai di nascondere ai vostri amici che vi piace una ragazza?

Discussione iniziata da hopeful Mary il 04-07-2008 - 6 messaggi - 966 Visite

1. hopeful Mary hopeful Mary è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2008 #1

Question Vi capita mai di nascondere ai vostri amici che vi piace una ragazza?

Salve Universo Maskile....non ho mai capito una cosa di voi....voi con gli amici condividete tutto anche i segreti piu intimi?o vi limitate a passare del tempo insieme divertendovi ridendo e a volte (ma sicuramente meno rispetto a noi ragazze) spettegolando un po'..?
    Lo vorrei capire perché c è un ragazzo che quando è solo o i suoi amici sono distratti o intenti a fare altro mi fissa in continuazione lanciandomi sguardi talvolta lunghi e talvolta brevi ma pur sempre intensi e interessati... (figuratevi che a scuola lui è seduto al primo banco e almeno 80 volte al giorno si gira verso dietro dove sono seduta io,o a volte mi guarda con la coda dell'occhio e se tipo io mi sposto lui mi segue con gli occhi......ho cambiato molte volte il mio posto nel corso dell'anno e guardacaso si gira sempre dovunque sia seduta io...ma il gioco di sguardi non si limita solo a scuola naturalmente....),cerca il mio sguardo e arrossisce o fa un espressione imbarazzata quando io mi giro a ricambiare lo sguardo,ma se ci sono i suoi amici fa l'indifferente e ride e scherza senza considerarmi minimamente,cioè a volte mi guarda,ma normalmente km guarda le altre persone...invece mi sono accorta che le occhiate che lancia in assenza o distrazione dei suoi amici sono ben altre....!!! aiutatemi a capire......

2. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #2

Predefinito

ciao, non tutti i ragazzi si confidano con gli amici xk solitamente sono + riservati.Capita ke qlkn di loro abbia un migliore amico e con qll si ke ci si dice le cose + intime.
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

3. hopeful Mary hopeful Mary è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2008 #3

Predefinito

carusiiii ma perkè non mi rispondete....? grazie celestial ^^

4. Quasimodo Quasimodo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 824 Membro dal Jun 2008
    Località Piemonte

Predefinito

Ciao,
    la mia risposta, è atipica perchè io quasi mai sono arrivato a confidarmi con un' uomo sui miei problemi più intimi, e quelle pochissime volte che l' ho fatto mi sono sempre rivolto o a uomini più grandi di me (e quindi più saggi e con più esperienza) oppure con quei pochissimi amici fidati, di cui ho il massimo rispetto e dai quali so di essere del pari rispettato.

Dal momento che, in particolare, mi dà fastidio quella tipica "volgarità da caserma" che, purtroppo, molti uomini ritengono essere d' obbligo usare quando si parla di donne, puoi capire che assai difficilmente mi confiderei con essi, neppure per domandare consigli dal momento che, per la maggior parte, non li riterrei davvero in grado di insegnarmi qualcosa di "serio" sull' universo femminile.

Un saluto

5. L'avatar di faby 93

faby 93 faby 93 è offline JuniorMessaggi 1,372 Membro dal Jun 2007
    Località a casa mia!!!

Predefinito

sono d'accordo cn celestial!cmq alcuni ragazzi parlano delle loro eperienze(spesso sessuali)cn gli amici x vantardsi....cioè qnd s tratta d qlke avventura...solo x vantarsi...x il resto credo sia cm ha dtt celestial

6. CrAzYbOy90 CrAzYbOy90 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jul 2008
    Località Pugliese

Predefinito

Io confido i segreti + intimi solo con un amico...esattamente come dice celestial...