Vi da fastidio emotivamente sapere che il vostro ragazzo andato a letto con altre? - Pagina 2

Discussione iniziata da Em.so il 16-01-2014 - 18 messaggi - 2690 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di -Colette-

-Colette- -Colette-  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 731 Membro dal Oct 2012 #11

Predefinito

No, non mi crea problemi. Come per molte per io non faccio domande sul passato (lui non ne deve fare a me) e non accetterei di stare con una persona che fa riferimenti alle ex. Ognuno di noi ha il suo vissuto e non va tirato fuori.

2. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland  offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Localit 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

No anzi ,mi incita a darci dentro di piu' e rendere le altre "DIMENTICABILI".

Non sto di certo a rodermi il fegato per i fantasmi del suo passato,se non ci sta piu' insieme un motivo ci sar!
    Miss Amando Novembre 2011

3. soleluna09 soleluna09  offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #13

Predefinito

l'ha fatto in passato quindi non mi da fastidio
    l'importante che non lo fa quando sta con me

4. BenButt BenButt  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,248 Membro dal Apr 2014 #14

Predefinito

in genere da pi fastidio il contrario, cio che uno non sia stato con altre e che tu sia la prima. Oltrettutto superati i 16-17 anni rarissimo che uno non abbia avuto esperienze prima di te, dovresti preoccuparti se succede il contrario
    per evitare problemi comunque meglio non parlare delle ex a meno che non ti venga chiesto esplicitamente. Io credo sia comunque sempre meglio dire che si stati con altre (l'uomo che dice che interessato solo a te non piace), ma senza farlo pesare o dar l'idea di far confronti indiretti
    Ultima modifica di BenButt; 26-05-2014 alle 10:13

5. L'avatar di SheilaLullaby

SheilaLullaby SheilaLullaby  offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Aug 2014 #15

Predefinito

Considerando che ciascuno ha un passato, io compresa, no.

6. arnica arnica  offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Jan 2013 #16

Predefinito

Ma perch dovrebbe?

successo anche a me, quindi anzitutto non mi sentirei in diritto.

Secondo, mettersi con un uomo vergine non sempre la pi facile delle passeggiate.
    Tendenzialmente (cos da non offendere nessuno ) sono pi insicuri ed inesperti, in diversi ambiti (= non solo sessualmente) quando si tratta di donne. E se la donna con cui hanno a che fare sei tu, certe volte devi avere molta pazienza.
    - Poi va be', nessuno nega che pensare che ha scelto te come "la prima" sia un pensiero...dolce, diciamo.

Quello che pu dare fastidio, al massimo, ma non detto, che queste persone con cui stato le frequenti ancora.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 26,761 Membro dal Aug 2010 #17

Predefinito

Se non ha imparato niente, si

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap  offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Em.so Visualizza Messaggio
    A me da molto fastidio. perch ho paura di nn essere all'altezza magari sia fisicamente sia x i sentimenti che lui ha verso di me, confrontandomi con una sua ex ecc... questa cosa mi frena molto.. :/ mi infastidisce quasi :/.. immagino sia stupido per.. se ne ha avute tante di ragazze... bo mi sembra anche un po' falso dire che magari mi ama ecc.. se magari l'ha detto ad altre 5-6-7-10 capite?? voi come vi sentite a riguardo? (spero di essere nella categoria giusta)
    Piu' che chiedere a noi, proviamo invece ad analizzare il tuo disagio.
    Perche' ti senti "inferiore" rispetto alle "ex" del tuo ragazzo? Lui ti sminuisce davanti agli altri?
    Se lui ti ha scelto, vorra' dire che lo attrai, sia fisicamente che caratterialmente. Qualcosa avra pur trovato in te, giusto?
    Metti da parte tutti i pensieri negativi e tuffati in questa storia.

PS: Ad una certa eta' e' inevitabile che gli uomini (e le donne) abbiano avuto altre esperienze. E' parte del processo di crescita e maturazione personale. Non vederlo come un problema, piuttosto come un'opportunita'. Ognuno di noi, infatti, e' il risultato del proprio vissuto.
    Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.

perch la vita un brivido che vola via
    tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]