Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha figli? - Pagina 4

Discussione iniziata da certo il 31-07-2021 - 46 messaggi - 2345 Visite

Like Tree37Likes
  1. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #31

Predefinito

C'è una gran differenza tra un genitore separato con un figlio...meglio se figlia,sono più gestibili...e un genitore con 2-3 figli...non sarà mai lo stesso...poi se il bambino è stato un po abbandonato dall'altro genitore...è più facile affezionarsi a te...ma se vive con l'altro genitore che è pieno di rabbia e vendetta...di solito molte persone dopo una separazione fanno di tutto per rendere la vita impossibile all'ex...allora lo vedo difficile...possono passare degli anni interi fine che il bambino l'accetta...ricordate che per un bambino un altra persona che non è il proprio genitore è un intruso...un bambino vorrà sempre vedere i suoi genitori insieme...certo che esistono anche le storie con buon finale...ma non comparate le famiglie allargate dove ognuno ha i suoi figli e una storia dove solo uno dei 2 ha i figli...perché le situazioni per compararsi devono essere allo stesso livello...una persona che non ha i figli non sente allo stesso modo che un altra che è genitore... per quanto gli possono piacere i bambini ed interagire con loro...sarà sempre diverso come sentimento...
    Numerozero and Peoniae like this.

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,964 Membro dal May 2019 #32

Predefinito

l'importante è capire bene a cosa si va incontro:
    appuntamenti, cene, cinema, weekend e vacanze annullate all'ultimo momento causa bambini che stanno male/babysitter che da buca/marito che non rispetta i patti, saranno probabili.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,494 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

i figli sono di chi li sa crescere con amore
    passerosolitario84 likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Vi fidanzereste mai con una ragazza che ha figli?
    Io sì, ma Charlize (Theron) non ne vuol sapere...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. Bronzo Bronzo è offline BannedMessaggi 10 Membro dal Aug 2021 #35

Predefinito

un uomo che si mette con una madre single o è matto o è disperato
    eldrich likes this.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #36

Predefinito

Allora partiamo dal presupposto che anche io dato che ho interrotto la frequentazione la penso come dicono in molti, cioè il dovermi sobbarcare due figli e tutto quello che comporta, è qualcosa al di fuori della relazione che per me la rende troppo complicata

In ogni caso la vita è fatta anche di episodi e momenti

Io incontrai per caso questa ragazza per caso ad una cena da amici e ne rimasi subito folgorato, perché esteticamente mi piaceva moltissimo e anche parlandoci mi sembrò una ragazza a modo, così le presi il numero e la invitai ad uscire

Solo dopo venni a sapere dei due figli ma non me la sentì di ritirare il mio invito

Così ci uscì mi ci trovai molto bene e dissi a me stesso che provare non costa nulla, ma ripeto, perché di base è una che mi piace tantissimo e se non avesse avuto figli ci avrei impostato qualcosa di duraturo

Per cui siamo usciti ci divertivamo e io le ho donato anche molta spensieratezza, dato che ne aveva bisogno e sempre senza prendermi gioco di lei o facendole chissà quali promesse

Quando le cose andarono avanti e si arrivò a pensare a qualcosa di più solido tra cui anche presentarmi i bambini con il tempo

Non sono riuscito ad andare avanti e dopo molti ragionamenti non facili ho deciso di staccarmi

Credetemi se frequentate una ragazza che vi piace tanto e ha molte delle doti che cercate, ma siete costretti a chiudere una frequentazione per motivi che sono fuori dalla relazione, come i figli in questo caso, la decisone non è facile e uno ogni tanto ripensa se è stata la scelta giusta da fare
    Ultima modifica di certo; 07-08-2021 alle 02:40

7. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Jan 2019 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Allora partiamo dal presupposto che anche io dato che ho interrotto la frequentazione la penso come dicono in molti, cioè il dovermi sobbarcare due figli e tutto quello che comporta, è qualcosa al di fuori della relazione che per me la rende troppo complicata

In ogni caso la vita è fatta anche di episodi e momenti

Io incontrai per caso questa ragazza per caso ad una cena da amici e ne rimasi subito folgorato, perché esteticamente mi piaceva moltissimo e anche parlandoci mi sembrò una ragazza a modo, così le presi il numero e la invitai ad uscire

Solo dopo venni a sapere dei due figli ma non me la sentì di ritirare il mio invito

Così ci uscì mi ci trovai molto bene e dissi a me stesso che provare non costa nulla, ma ripeto, perché di base è una che mi piace tantissimo e se non avesse avuto figli ci avrei impostato qualcosa di duraturo

Per cui siamo usciti ci divertivamo e io le ho donato anche molta spensieratezza, dato che ne aveva bisogno e sempre senza prendermi gioco di lei o facendole chissà quali promesse

Quando le cose andarono avanti e si arrivò a pensare a qualcosa di più solido tra cui anche presentarmi i bambini con il tempo

Non sono riuscito ad andare avanti e dopo molti ragionamenti non facili ho deciso di staccarmi

Credetemi se frequentate una ragazza che vi piace tanto e ha molte delle doti che cercate, ma siete costretti a chiudere una frequentazione per motivi che sono fuori dalla relazione, come i figli in questo caso, la decisone non è facile e uno ogni tanto ripensa se è stata la scelta giusta da fare
    Mah, se avete fatto un periodo da "fidanzatini" senza che mai successero problemi a causa dei figli forse avevi buone probabilità di successo. Cioè, siete usciti, avete penso dormito insieme, avete fatto le vostre cose senza interferenze. Se i figli di una persona sono problematici lo si capisce subito, magari ti avrebbe tirato dei pacchi per vedere di loro o la sentiresti raccontare vicende inquietanti che riguardano appunto i classici problemi in questi casi: ex molesti troppo presenti, figli conflittuali, casini vari...
    In pratica hai interrotto una possibile bella relazione ancora prima di conoscerli, una scelta azzardata a mio avviso (fermo restando la mancanza di brutti segnali premonitori...)
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

8. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #38

Predefinito

Tenete in conto che all'inizio di una relazione...non vediamo tutti i difetti della persona e di varie situazioni...il bronzo è scambiato per oro...per rendersi conto ...dovrebbe uscire varie volte con i figli e passare dei momenti insieme...vedere se i figli e l'ex non sono problematici...se lei non cerca un sustento materiale...troppo complicato per un uomo giovane...che poi meglio trovare una donna che vuole i figli ed avere i propri che curare i bambini di un altro...sembra cinico ...ma io lo vedo realista...meriterebbe solo se lei fosse l'ottava meraviglia...in resto non meriterebbe il sacrificio...l'instinto materno è più forte che l'amore per il partner...stare sempre al 2 posto ...per anni...fine che i figli crescono...
    Ma chi te lo fa fare?...

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,797 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io una volta sono uscito per 8 mesi con una 20enne che aveva una figlia. Poici siamo staccati e qualche anno dopo abbiamo ripreso a vederci e nel frattempo ne aveva avuto un altro.
    La cacca

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #40

Predefinito

Monaco... Per fortuna che con sta tipa non c'hai fatto un tira e molla 😉
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi