Vi fidanzereste mai con un ragazzo interdetto, o che va al c.s.m? - Pagina 4

Discussione iniziata da grigia29 il 05-09-2016 - 35 messaggi - 1624 Visite

Like Tree32Likes
  1. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chimera2910 Visualizza Messaggio
    .. Fossi i genitori mi preoccuperei di più di aiutarlo come si deve.
    Beh io gli avrei cercato una bara.era la bara che cercava il mio ex non una donna.almeno li é piu servita di una donna, dato che li fa ccompagnia gia da, 9 mesi!!!!

2. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Sep 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Vi fidanzareste mai con un ragazzo interdetto o un ragazzo che va al centro salute mentale che usa antipsicotici o che ha un tutore? Se no perche?
    No. Perché sarebbe una battaglia persa in partenza.

3. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #33

Predefinito

Infatti si perde in partenza

4. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Ragazzi, ora ho riletto meglio il titolo del thread di grigia: fidanzarsi con un ragazzo che va al c.s.m.: al Consiglio Superiore della Magistratura? A Palazzo dei Marescialli a Roma? Azz...un membro del CSM te lo auguro grigia! Magari di quelli togati che prendono il doppio stipendio!
    PINASO and Scarlett83 like this.

5. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #35

Predefinito

No.si tratta di centro salute mentale

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]