Vi fidanzereste con una persona no vax?

Discussione iniziata da Spettrale il 17-01-2022 - 81 messaggi - 3480 Visite

Like Tree62Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,958 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Vi fidanzereste con una persona no vax?

... novax? 🤯Io non ci parlo neppure...😁Voi?Wow
    Pitonessa likes this.

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Assolutamente no!
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,026 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

No, perché di solito sono dei ritardati.
    cime, Pitonessa and Mielezenzero like this.
    Gli utenti del forum

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,961 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Ma ceeerrrrtooo! Tanto tra un po' arriveranno le pillole, quindi gliele posso sempre far ingoiare di soppiatto.
    Piuttosto, io sono un totale no wax: la cera e le pattine per i pavimenti le odio.
    rabe likes this.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,958 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

A parte tutto...ma io a quel signore che si è fatto vaccinare al braccio di...silicone😳
    gli darei un premio... per la sua genialita 🤣🤣🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,805 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Sì, a condizione che rispetti le regole di prevenzione: mascherina, igienizzante, ecc.
    Fraxo likes this.

7. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

No. Perché non potremmo mai essere compatibili

8. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,879 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Non mi fidanzerei mai con queste categorie di persone:
    - tifosi di calcio;
    - favorevoli alla pena di morte;
    - maschilisti;
    - uomini che abbiano un titolo di studio inferiore alla laurea e comunque escludo di potermi fidanzare con tutti i laureati umanistici, economia, giurisprudenza, e altre varie ... non mi trovo proprio con loro è questione di affinità;
    - uomini che preferiscono i cani ai gatti.
    Non vedo particolari fastidi nell'avere un uomo non vaccinato che gira per casa, per lo meno nessun fastidio paragonabile all'uomo tifoso di calcio ad esempio.
    Couldntcareless and toshio27 like this.

9. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

Ca22o mi manca la laurea, però per il resto ho tutto quello che hai detto e anche il green pass trale ^_-
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 17-01-2022 alle 22:11

10. nevealpina nevealpina è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jan 2022 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    No, perché di solito sono dei ritardati.
    Questo modo di affibbiare etichette alle persone solo perché la pensano in maniera diversa è proprio quello che vuole il sistema.....