-
Vi fidanzereste con una persona no vax?
... novax? 🤯Io non ci parlo neppure...😁Voi?Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Assolutamente no!
-
No, perché di solito sono dei ritardati.
Gli utenti del forum -
Ma ceeerrrrtooo! Tanto tra un po' arriveranno le pillole, quindi gliele posso sempre far ingoiare di soppiatto.
Piuttosto, io sono un totale no wax: la cera e le pattine per i pavimenti le odio.
-
A parte tutto...ma io a quel signore che si è fatto vaccinare al braccio di...silicone😳
gli darei un premio... per la sua genialita 🤣🤣🤣🤣
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Sì, a condizione che rispetti le regole di prevenzione: mascherina, igienizzante, ecc.
-
No. Perché non potremmo mai essere compatibili
-
Non mi fidanzerei mai con queste categorie di persone:
- tifosi di calcio;
- favorevoli alla pena di morte;
- maschilisti;
- uomini che abbiano un titolo di studio inferiore alla laurea e comunque escludo di potermi fidanzare con tutti i laureati umanistici, economia, giurisprudenza, e altre varie ... non mi trovo proprio con loro è questione di affinità;
- uomini che preferiscono i cani ai gatti.
Non vedo particolari fastidi nell'avere un uomo non vaccinato che gira per casa, per lo meno nessun fastidio paragonabile all'uomo tifoso di calcio ad esempio. -
Ca22o mi manca la laurea, però per il resto ho tutto quello che hai detto e anche il green pass trale ^_-
Ultima modifica di Fraxo; 17-01-2022 alle 22:11
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it