Vi fidanzereste con un uomo che fa uso di psicofarmaci?

Discussione iniziata da PINASO il 21-06-2018 - 10 messaggi - 658 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By PINASO
  • 2 Post By sakura985
  • 1 Post By Pitonessa
  • 1 Post By PINASO
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By sakura985
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi fidanzereste con un uomo che fa uso di psicofarmaci?

Vi fidanzereste con un uomo che fa uso di psicofarmaci prescritti dal medico per curare i disturbi psichici?

passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Uh grazie, cercavo proprio questo pezzo per attaccarlo al puzzle!

Scherzi a parte, Pinaso prima di fidanzarmi (oddio che brutta parola) col primo venuto, che sia senza denti, psicopatico, coi capelli grigi o blu elettrico, orfano, e via discorrendo, mi pare che sia indispensabile un minimo di conoscenza, no? E da lì, poi, valutare quanto l'entità delle varianti da te proposte siano per me un problema...se si tratta di una cosa da nulla o per me insormontabile.

Certo, a fine puzzle mi sa che mi troverò davanti un qualcosa di assurdo ed incomprensibile, perché associando tutto ne esce fuori una persona che ha bisogno di una terapia per ristabilizzare psicologicamente se stesso, prendere in mano la propria vita e smetterla di trascurarsi.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Saku, hai dimenticato la gobba...
    sakura985 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Ed anche il monopalla!!!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

e chi fa domande stupide come questa

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Scusate sono solo domande e ognuno di loro ha un difetto solo, volevo capire se le donne hanno pregiudizi su qualcosa
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

al giorno d'oggi credo molte donne siano pure sposate con chi li prendono, senza saperlo

basta vedere con chi escono, l'ultima loro preoccupazione è se è mezzo psicopatico
    Ultima modifica di Sousuke; 23-06-2018 alle 23:31

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, Pinaso prima di fidanzarmi (oddio che brutta parola) col primo venuto, che sia senza denti, psicopatico, coi capelli grigi o blu elettrico
    Ehi! Io ce li ho avuti, i capelli blu! Certo, era cobalto più che elettrico, ma non è questo il punto! L'accostamento con lo psicopatico sdentato lo è!
    sakura985 likes this.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Spiritoso di un G, leggi oltre l'accostamento dei casi, seppur di due estremi diversi (una cosa da nulla e una cosa molto più seria), il senso voleva essere che ogni caso lo si può valutare (per capirne quanto possa pesarci e quanto sia grave) solo conoscendo la persona...
    Sia che ella abbia i capelli blu COBALTO o che sputacchi mentre parla e si sbrodoli a causa dei denti mancanti... ...
    ...

E, nel caso specifico del thread, di che grado e natura di disturbi psichici stiamo parlando, perché, anche qui, ci sono casi e casi.
    .

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,179 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Scusate sono solo domande e ognuno di loro ha un difetto solo, volevo capire se le donne hanno pregiudizi su qualcosa
    Non ha senso la cosa. Intanto nessuno ha un solo difetto, e poi ci sono cose che sono trascurabili e cose che sono veramente gravi seconda di chi le valuta.

Io non starei mai con uno che prende psicofarmaci, perché si tratta in qualche modo di una persona instabile. E io nella mia vita ho bisogno di stabilità, non di qualcuno che possa ricadere in qualsiasi momento nel suo disturbo.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]