Vi fidanzereste con uomo che ha tanti colpi di singhiozzo improvvisi e giornalieri?

Discussione iniziata da PINASO il 19-07-2018 - 9 messaggi - 465 Visite

Like Tree9Likes
  • 2 Post By jonesthecat
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By sakura985
  • 2 Post By Mielezenzero
  • 2 Post By Gershwin
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi fidanzereste con uomo che ha tanti colpi di singhiozzo improvvisi e giornalieri?

Vi fidanzereste con uomo che ha tanti colpi di singhiozzo improvvisi al giorno ?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

ma certo che di tempo ne avete proprio tanto tanto..ma tanto tanto tanto..
    Marcioindanimarca and Hurrem like this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Vi fidanzereste con uomo che ha tanti colpi di singhiozzo improvvisi al giorno ?
    PINASO, a cosa sono dovuti tutti questi tuoi colpi di singhiozzo improvvisi giornalieri?

Comunque, un metodo infallibile per farlo passare è avere un sussulto di paura.

Chiedi a qualcuno di farti spaventare ogni volta che ti viene!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@jonesthecat
    jonesthecat, tempo per cosa? Per scrivere una domanda di 13 parole? Non penso che ce ne voglia molto di tempo per scrivere una domanda di 13 parole.

Io comunque ricordo che l'ultima volta che ho avuto il singhiozzo avevo 13 anni, quindi mi sento fuori discussione.
    sakura985 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 23-07-2018 alle 23:32

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 2,584 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

no no! tutti thread eccezionali..anzi, anche un po' di invidia per aver saputo cogliere aspetti cosi' laterali..
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,352 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@jonesthecat
    Beh jonesthecat, PINASO è fonte inesauribile di idee, non ci si può aspettare di meno.
    PINASO likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

...menomale che esiste!

Che mondo sarebbe senza PINASO?
    PINASO likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,788 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Pinaso...mi fai sorridere con queste tue domande..
    Io credo che una donna si innamorerebbe sicuramente di un uomo che non si fa troppe pippe mentali.
    😊
    Gershwin and PINASO like this.

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

P, c'hai il singhiozzo, vuoi il triciclo, fai schemi su tutto, tutto si può dire ma non che tu non sia originale, e già questo è molto!
    trale and passerosolitario84 like this.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]