Vi fidanzereste con un uomo che non si ...

Discussione iniziata da PINASO il 06-09-2018 - 29 messaggi - 1230 Visite

Like Tree38Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi fidanzereste con un uomo che non si ...

Vi fidanzereste con un uomo che non si masturba o che lo fa pochissimo, solo quando ha i testicoli pieni?

passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,338 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

... esistono?
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Vedo gli amici ancora sulla strada, loro non hanno fretta
    Rubano ancora al sonno l'allegria, all'alba un po' di notte
    E poi la luce, luce che trasforma il mondo in un giocattolo...

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io, passero, Glennpeter (scrisse che non si masturbava dal 2010, però 1 o 2 anni fa ha perso la verginità) e un altro di cui non ricordo il nick.

P.S. se vuoi sapere se sono tra quelli che non si masturba mai o tra quelli che si svuotano solo i testicoli, di certo non lo rivelo qui ...
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,864 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ricomincia la sagra dei pipparoli mentali ah ah ah

Almeno fatevi le pippe vere
    Hurrem and Marcioindanimarca like this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,338 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Guarda, basta fare due più due, un cristiano non deve fare certe cose perché è peccato, punto. Poi se lo fai problemi tuoi. Comunque meglio un uomo che se le fa ed è più rilassato, secondo me, anche perché trovo naturale e sano masturbarsi (senza ovviamente sfociare nell'ossessivo).
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Vedo gli amici ancora sulla strada, loro non hanno fretta
    Rubano ancora al sonno l'allegria, all'alba un po' di notte
    E poi la luce, luce che trasforma il mondo in un giocattolo...

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,303 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    scrisse che non si masturbava dal 2010, però 1 o 2 anni fa ha perso la verginità
    Il che è poco credibile, oppure è poco coerente.
    un altro di cui non ricordo il nick
    Mi pare fosse Eddie Achernar.

7. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 174 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Doh!
    Stai forse rielaborando la locuzione latina in Ora, labora et sbora?

[..] solo quando ha i testicoli pieni?
    Vabbè, ma lo minimizzi ad un mero atto fisiologico.. tristezza unica!
    Dove sono il trasporto, la fantasìa, l'estraniamento, la goduria?

Povero cazz', quante pene inflitte ad minchiam!
    Gershwin and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di irrisolto; 06-09-2018 alle 13:41

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,664 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io mi masturbo piuttosto raramente, per essere un uomo. Il massimo di astinenza masturbatoria è stato 20 giorni.
    Tuttavia ormai alla mia età non riesco più a masturbarmi due giorni di seguito, come magari facevo a 14 o 15 anni, ma tra una eiaculazione e l'altra ho bisogno di almeno 2 o 3 giorni di tempo.
    Vomitare

9. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Pinaso, mi fai morire con le tue domande

Scusa ma se non mi masturbo che c'entra col fidanzamento? E poi mica ce l'ho scritto in faccia. E quando mi presento, mica devo dire: "piacere X. Ho N anni e non mi masturbo! Mai! Mai eh...!"

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

C'entra, perché se non ti masturbi alla prima volta che fate robe parte l'effetto idrante antisommossa e le rompi le costole!
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]