Vi fidanzereste con un uomo che per parte della sua vita chiedeva l'elemosina?

Discussione iniziata da PINASO il 12-06-2018 - 11 messaggi - 449 Visite

Like Tree9Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi fidanzereste con un uomo che per parte della sua vita chiedeva l'elemosina?

Vi fidanzereste con un uomo che per parte della sua vita chiedeva l'elemosina?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

vedo che di recente tiri fuori sondaggi strambi

immagino che chiedere l'elemosina in passato non significa essere molto poveri adesso, dipende perchè lo faceva prima e cosa è successo dopo
    PINASO and Pitonessa like this.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,456 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Quando andavo all'università, c'era un ragazzo che suonava in metropolitana per racimolare qualche soldo per pagarsi le tasse universitarie, era carinissimo e mi piaceva molto.
    Non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi a lui però ogni volta che entravo o uscivo dalla metro speravo di vederlo.
    PINASO and Pitonessa like this.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Sto raccimolando i vari pezzi del puzzle "vi fidanzereste con..." E, oddio, mettendoli tutti insieme mi sta venendo l'angoscia.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,005 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@flair
    Però flair quello non è uno che chiede l'elemosina, era semplicemente un artista di strada, quindi faceva un lavoro si può dire.
    Credo che PINASO intendesse quelli poveri che stanno seduti contro il muro con i vestiti sporchi a chiedere denaro e che vivono in strada perché non hanno una casa, o almeno credo che intendesse questo, perché io non sono PINASO e quindi non posso sapere quello che intendeva non essendo lui.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 14-06-2018 alle 12:58

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 22,583 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

camminando per una strada pedonale della mia città mi capitò di dare involontariamente un calcio al piatto delle elemosine di un clochard, tutte le monetine sparse per la strada e io mortificata che raccoglievo...
    diciamo che bisognerebbe anche capire i motivi che portano le persone a chiedere l'elemosina..
    sakura985 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Sto raccimolando i vari pezzi del puzzle "vi fidanzereste con..." E, oddio, mettendoli tutti insieme mi sta venendo l'angoscia.
    Sono personaggi diversi veramente. E presto uscirà anche quello con un testicolo solo come Paolo Bitta
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di PINASO; 14-06-2018 alle 14:03

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,005 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    presto uscirà anche quello con un testicolo solo
    Quando preparerai quel topic, PINASO?
    SALVINY CLANDESTINY

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Attende l'approvazione dei moderatori
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,085 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Se non la fa più. Poi concordo con Souske, dipende perché prima la faceva, perché ora sta bene
    ​MA CHE PALLE PERÒ

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]