Vi fidanzereste con un uomo con la panza?

Discussione iniziata da PINASO il 12-08-2018 - 6 messaggi - 504 Visite

1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,667 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi fidanzereste con un uomo con la panza?

Vi fidanzereste con un uomo con la panza?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

secondo me faresti prima a mettere tutti i tratti in un solo topic, perchè ne hai aperti tanti con la stessa impostazione

tanto se non si dicono i presupposti su estetica soldi etc... le risposte non saranno affidabili

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,363 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

Io non sono donna ma in giro vedo un mucchio di coppie in cui lui ha la panza ( a volte molta panza) e lei ha un fisico normale, snello o cmq migliore del suo.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,854 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io non sono donna ma in giro vedo un mucchio di coppie in cui lui ha la panza ( a volte molta panza) e lei ha un fisico normale, snello o cmq migliore del suo.
    tutti Fiona in versione umana, e Shrek. Lui si sarà rovinato dopo il matrimonio, succede.
    Anche di perdere i capelli succede. Ricordo una che diceva che le donne non guardano l'estetica perchè tanto poi tutti imbruttiamo, se non c'è anche altro poi come si fa.
    Infatti potrebbe essere un altro tentativo di approccio dal successo garantito: far notare a una donna che tra 15 anni sarà pronta per lo smaltimento nell'umido, e quindi dovrebbe cogliere l'occasione al volo, perchè la temporanea bruttezza dell'uomo sulla distanza sarà sorpassata da quella di lei.

Ha ragione Sou, sono domande che non hanno molto senso messe cosi.
    Quella sugli approcci è comunque divertente.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    saranno coppie avanti con l'età

il fatto che lei sia in tiro mi fa capire che becca altrove

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]