Vi fidanzereste con un uomo più basso di voi? - Pagina 4

Discussione iniziata da PINASO il 19-06-2018 - 36 messaggi - 1670 Visite

Like Tree3Likes
  1. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #31

Predefinito

Domanda senza senso. Ovviamente dipende dall'appetibilità di lui.
    Cioè una dice "non mi fidanzerei mai con uno di 1.70" poi si oresenta tom cruise e voglio vedere se rimane ferma nella sua posizione? Fra l'altro non vedo il problema se una mi dicesse che son troppo basso per lei e non si metterebbe con me: mica mi metto a piangere, per me possiamo anche solo tro....e, non credo mi fidanzerei del resto con una che ha il cervello così limitato, sarei scemo ahah

jonesthecat likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    certo la qualità dei troll qua è scesa e di parecchio...a sto punto preferivo Sousuke, almeno era divertente col suo personaggio...
    il problema è che io non sono un personaggio finto, nè tantomeno un troll come è evidente, anche se ormai oggi è troll qualsiasi persona che scrice cose che non piacciono

e dubito qualcuno possa divertirsi con me, se non delle donne e in un altro senso

infatti mi limito a rilevare la realtà

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    ma infondo cosa vuoi dimostrare? che conta solo il bel faccino? anche te residuato bellico dal forum dei brutti? ma una vita ce l'avete voi? ah gia...
    guarda che l'importanza dell'estetica viene detta anche dai donnaioli eh, non è un'idea astrusa di chi si rinchiude in quei forum

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    quindi su Amando, abbiamo appurato che nemmeno l'altezza conta nulla, non è un fattore di scelta. ottimo.
    l'altezza non è sicuramente un fattore determinante come il viso/fisico, altrimenti qualunque normale di viso stangone dovrebbe fare strage ma così spesso non è; tra una normale altezza carino e alto normale scelgono il primo di solito

io stesso sono di altezza media (1,75) e sono uscito con donne anche stangone; sarò stato fortunato a non trovare fissate o insicure

l'altezza influisce di più in casi estremi negativi

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

vallo a dire agli uomini alti 1.70 e perculati da tutti, donne comprese, portando come esempio un paesello di 6 milioni di abitanti.
    non vedo perchè uno di 1,70 debba essere perculato; le battute ci stanno ma finiscono lì

se è bello non temere che non lo perculano, specie le donne

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

quasi nessuna lo accetta. La cosa funziona solo se il viso è davvero bello, e il fisico magari pure.
    ma quasi sempre il viso/fisico prevale sull'altezza, a meno che si parli di nani
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]