Vi fidanzereste con un uomo più grande di voi di almeno 8 anni?

Discussione iniziata da PINASO il 29-07-2018 - 26 messaggi - 1011 Visite

Like Tree7Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,396 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi fidanzereste con un uomo più grande di voi di almeno 8 anni?

Vi fidanzereste con un uomo più grande di voi di almeno 8 anni? Solo per maggiorenni.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,493 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Ciao PInaso. Quando ero piu giovane sono uscita con uomini più grandi di me fino a 10 anni. In un caso io ne avevo 23 e lui ne aveva 33. Un po' la differenza la sentivo ma non per l'eta, per il fatto che io ero una studentessa che viveva con la mamma e lui un uomo fatto e finito. Non avevo voglia certo di impegnarmi.
    Mio marito ha 5 anni più di me e mi è sempre sembrata la differenza ideale da giovani, tra uomo e donna, perché le donne maturano prima.
    Adesso non credo che uscirei con uomini più vecchi di me di 10 anni, o anche di 8, perché mi sembrano troppo vecchi per me ...come limite minimo metterei 40 perché credo che da quella età in poi uno abbia accantonato la paternità e come limite massimo metto 5 anni più di me.
    Ma sono ragionamenti razionali e ipotetici i miei che cadrebbero se qualcuno mi facesse innamorare.

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Vi fidanzereste con un uomo più grande di voi di almeno 8 anni? Solo per maggiorenni.
    Uff... Ed io che volevo rispondere, ma non sono maggiorenne...

PINASO, ma è la figlia della vicina?
    fausto62 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,984 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Siccome io vorrei per la quale direi che mi vorrei fidanzare con una squinzia tra i 20 ed i 25 anni, probabile che non rientrerei negli 8 citati. Secondo la mia attempata esperienza e come della quale si è espresso il Monaco, la femmina è da reperto archeologico dopo i 25! Per cui ho quel limite massimo. Sicuramente tra i 20 ed i 25 la maturità traleitica dei 5 anni di maturità in avanti della donna sarebbe sufficiente, 25 + 5 = 30, quindi abbastanza matura ma non più di me!
    Non vorrei comunque una qualsiasi, la cerco con almeno una laurea breve, acculturata ma non stracul-turata. La cultura deve essere QB, ne poca ne troppa, una sulla media. Aspetto fisico secondario, inglese fluente, astenersi perditempo.
    Quindici likes this.
    No comment is best comment!

5. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 400 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Senza problemi.
    Portarmi ovunque Tu sia...

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,396 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@sakura985 mica chiedo sempre per me
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Sicuro?
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @sakura985 mica chiedo sempre per me
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. L'avatar di solounavolta

solounavolta solounavolta è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Jun 2016 #9

Predefinito

Noi abbiamo 7 anni di differenza e non è mai stato un problema anzi...
    Ci siamo conosciuti che io ne avevo 16 e lui 23

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,996 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Si.ho sempre avuto uomini più grandi..Max 10 anni in più

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]