Vi fidanzereste con un uomo più grande di voi di almeno 8 anni? - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 29-07-2018 - 26 messaggi - 1381 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 2,440 Membro dal Mar 2014 #21

Predefinito

Senza problemi.
    Da quando avevo 20 anni, a parte qualche toyboy occasionale, ho sempre intessuto relazioni con uomini piu' grandi di me, fino appunto ad 8 anni. In un paio di occasioni mi e' piaciuto qualcuno anche considerevolmente piu' vecchio di me, ma non e' successo niente. E non credo succedera' in futuro.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

...anche i sex toy li compri vintage per sembrare di farlo con uno più anziano?
    Quindici and Xena14 like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #23

Predefinito

E no è che i sex toy anziani dimostrano più maturità ahahaahahaha

4. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,879 Membro dal Jun 2018 #24

Predefinito

Probabilmente ora si, non farebbe più differenza.. In generale però non ho mai capito la fissa per gli uomini più grandi, sempre avuto storie con coetanei o differenza minima di età.
    You always say your name like I wouldn’t know it’s you, at your most beautiful. R.e.m.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,948 Membro dal May 2013 #25

Predefinito

La mia ex era più piccola di me ,si è sempre innamorato di uomini piu grandi di lei.

6. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Vi fidanzereste con un uomo più grande di voi di almeno 8 anni? Solo per maggiorenni.
    Si,mi fidanzerei con un uomo più grande,mi è già capitato,ma anche con uomini più giovani,secondo me l'età con l'amore non c'entra,dopo ovviamente ogni caso a se...
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]