Vi fidanzereste con uno youtuber?

Discussione iniziata da PINASO il 12-10-2018 - 15 messaggi - 548 Visite

Like Tree4Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,396 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vi fidanzereste con uno youtuber?

Vi fidanzereste con uno Youtuber ?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,647 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Non ho capito
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. L'avatar di GingerTea

GingerTea GingerTea è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Mai nella vita.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,087 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Perché?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,292 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@PINASO
    PINASO, hai un canale YouTube?
    Se sì, mi mandi il link?
    micetto77 likes this.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 4,665 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Beh ci sono YouTuber che fanno diventare dura anche la sabbia...
    Quindi si ovvio. 😂

7. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,396 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

No @monacofrigido
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,976 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Peccato, mi sarei iscritto!
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è online FriendMessaggi 4,665 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ops non avevo notato che fosse al femminile.
    Per le donne secondo me dipende.
    Intanto chiariamoci, ci sono youtuber che sono praticamente dei personaggi famosi, ed hanno uno status paragonabile a personaggi della tv, tronisti, attori. E questi piacciono a tutte quelle per cui questo status conta qualcosa. Una 18 enne per uno youtuber famoso si strapperebbe i vestiti e lo violenterebbe nella disco in cui è ospite. Inoltre a certi livelli dei ama guadagni anche tanto quindi vieni cercato dalle donne anche per i soldi.
    Ci sono youtuber che hanno un medio seguito e con questo seguito al massimo possono avere un po’ di status su chi segue il loro canale, economicamente a meno che non abbiano un altro lavoro a stento ci campano.
    Poi ci sono gli youtuber che non li segue manco la madre.

Quindi uno della prima fascia ha un 8 di status ed un 7/8 in soldi
    Un seconda fascia ha un 7 in status (dipende dalla donna... potrebbe essere sconosciuto a tantissime ed essere famoso per altre) ma per soldi dovuti al canale al max è un sei se gli va bene.
    I terza fascia non hanno bonus relativi al canale YouTube.

Ovviamente manca il fattore estetico, ma posto sia almeno un sei, il primo troverebbe molte disposte a stare con lui, il secondo poche in più di quante non ne troverebbe senza canale, per il terzo è irrilevante.

10. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,137 Membro dal Jun 2013 #10

Predefinito

Dirò una cosa banale, ma io mi fidanzo con una persona perché quello che è, mica per la sua professione...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]