Vi ha " insegnato" qualcosa ..il corona virus?

Discussione iniziata da Spettrale il 20-04-2020 - 35 messaggi - 1440 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,075 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Vi ha " insegnato" qualcosa ..il corona virus?

Sottotitolo: tempo di riflessione.La domanda chiaramente non si riferisce...allo studio scientifico ...che già ci si dedicano in troppi secondo me.🙄..e nemmeno sono d'accordo tra di loro 🥺Mi riferivo specificamente ..nel lato umano ..sociale .. economico.... sentimentale....ed emotivo.In questo periodo particolare... è cambiato qualcosa in...voi?Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Che i runner sono sempre stati sui maroni alle persone, che prima non avevano una scusa per dimostrarlo.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,967 Membro dal May 2016 #3

Predefinito

No, ad oggi nulla
    passerosolitario84 likes this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,779 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... diciamo che la mia esperienza mi ha aiutato a vivere bene questo periodo ... quindi è una conferma ... devo ammettere che non è stata particolarmente dura qui ... anzi ... abbiamo sentito e letto di cose che qui non sono accadute mai ... addirittura da due settimane non c'è quasi più fila al supermarket dove mi servo e le persone sono molto disciplinate ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

ho imparato quant'è bello annoiarsi, o lo avevo dimenticato da anni.
    Azzy likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

6. SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 406 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

No, non particolarmente e sinceramente non vedo l'ora che finisca 'sta rottura di palle infinita. Se vuoi, mi ha insegnato che le sfighe riescono a raggiungerci nel modo più impensabile e che il mondo è stracolmo di sceriffi mancati 😈
    Cambieremo? Non credo, se non obbligati ma anche se obbligati la situazione sarà sempre percepita come una rottura di maroni. Saremo persone migliori? Diverse? Non credo proprio. Scoperei con il mio amore anche se guarito dal covid19? Si! Si! E ancora si! Ohhh ecco! Buona serata a tutti! 😊😜
    Soldatojoker and Tony59 like this.

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,395 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io non ho imparato niente.
    Apprendo dalle notizie che leggo, come molta gente tenda a peggiorare, in modo davvero squallido. Infatti, basta leggere le notizie dei due giornalisti che pubblicamente si insultano, poi quella del jogger che viene picchiato dalla gente. Lui ha torto, quelli sono bestie.
    Prima molti individui erano dei primitivi, il loro temperamento e' oggi animalesco.

Cosa ho disimparato io...potranno dirlo altri.
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    Barca ormeggiata e tramonto, presso Grado.

8. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il post di Tristaldo
    mi convince, ancora di piu', sulla stupidita' e sulla meschinita' di molti. Sembra incredibile, ma e' la realta' che ognuno puo' vedere ed osservare. Molta gente e' critica su interessi di altri, senza realmente averne da perdere o da guadagnare. Talvolta, da questi..censori...denigratori...
    noto perfino un certo odio, verso cose che non sono - legittimamente di loro gusto, ma altrettanto legittimamente lo sono degli altri.
    Quando qualcuno detesta veramente qualcun altro, senza un reale motivo, io la chiamo 'invidia'. Nel caso, molta gente non ha mai avuto alcun interesse per niente, e' abulica, pigra....si sente inadeguata verso altri, che da qualcosa o piu' cose sono motivati...E questo, proprio non lo sopportano.
    SiLaDoMaQuiNo and Tristaldo like this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,301 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Così di primo acchito, mi ha insegnato il concetto di plateau e di picco.
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Concordo con silado, riguardo agli sceriffi mancati. Io intendo non coloro che sarebbero chiamati giustizialisti, piuttosto che farebbero i giustizieri, secondo un senso sommario che e' loro ed e' istintivo...diciamo pure primitivo. Forse la nostra amica intendeva altri soggetti.

Comuque si voglia intendere, molti sono sceriffi mancati...in compenso ci sono pure molti criminali veri.