Vi ha mai scoperto qualche ex sul forum?

Discussione iniziata da Spettrale il 18-03-2019 - 9 messaggi - 639 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Spettrale
  • 1 Post By pulcino84
  • 1 Post By Spettrale
  • 1 Post By Spettrale
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,372 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Vi ha mai scoperto qualche ex sul forum?

Sembra un posto sicuro il web ...dove puoi scrivere cose molto personali...invece questo mondo virtuale è più piccolo di quanto si pensa.Vi ha mai scoperto qualche conoscente? Oppure un ex..che scrivete su qualche forum ?A me è successo ....e non mi è piaciuto per niente.Wow

Rosascarlatta likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Vabbé che siete ...invisibili
    ma che non vi succede mai niente ...vuol dire che nemmeno vivete ..
    tanto a voi non succede mai ...niente

3. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,196 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

A me è successo il contrario: una fidanzata che si è sciroppata 9 pagine del sondaggio in stile "Le Iene", fino a trovare una mia risposta in cui parlavo della ragazza di cui ero invaghito.
    Seguirono un paio d'ore abbondanti di telefonata notturna...
    Ultima modifica di crimar; 18-03-2019 alle 15:22

4. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito

Una delle mie ex sapeva della mia presenza sul forum ma nonostante tutto ha vissuto tutto ciò con indifferenza forse perché ormai quella storia era agli sgoccioli!!!

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio
    A me è successo il contrario: una fidanzata che si è sciroppata 9 pagine del sondaggio in stile "Le Iene", fino a trovare una mia risposta in cui parlavo della ragazza di cui ero invaghito.
    Seguirono un paio d'ore abbondanti di telefonata notturna...
    A volte ci sono piacevoli sorprese ...e sono contento per te😅
    Io invece aspetto sempre che ricompare una tipa. ..sparita all'improvviso nel nostro momento migliore.😂

6. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Sembra un posto sicuro il web ...dove puoi scrivere cose molto personali...invece questo mondo virtuale è più piccolo di quanto si pensa.Vi ha mai scoperto qualche conoscente? Oppure un ex..che scrivete su qualche forum ?A me è successo ....e non mi è piaciuto per niente.Wow
    È quello che temo.. pertanto do info anche un po' falsate su di me. Magari per questo risulto ambigua ma è voluto. Addirittura c'era un mio amico sul forum! Mi parlava lui che veniva qui Ma raccontando mezze verità o verità per modo di dire è impossibile che mi si identifichi. Amando è un bel sito ma i mes non possono essere cancellati
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 24-04-2019 alle 08:44

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io invece agisco al contrario ....😅
    Cerco di farmi "scoprire " dalla tipa sparita improvvisamente dal web...
    Ma sembra tutto inutile 😂

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,653 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Be ognuno si comporta a seconda il fine. A me piace venire qui solo perché ogni tanto mi piace leggere cose che normalmente non farebbero parte della mia vita, per staccare un po' ma non per essere identificata. Già so di avere una personalità dominante... e cerco di trattenermi.

9. Anto86 Anto86 è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito

faremo la fine dei panama papers, me lo sento! qualche hacker sputtanerà le nostre mail e quelli pirla come me che hanno utilizzato la mail personale saranno nei guai...ahahahahahaha

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]