Vi hanno mai detto "ti faccio sapere" e poi finita bene?

Discussione iniziata da Alexhh il 20-05-2014 - 43 messaggi - 24267 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Alexhh

Alexhh Alexhh  offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Vi hanno mai detto "ti faccio sapere" e poi finita bene?

Mi sto sentendo con una ragazza, con la quale sono uscito due volte e che ho visto velocemente altre due, tutto in meno di 3 settimane ( se vi interessa la mia vicenda c' un topic in Seduzione). Lei mi cerca e questa settimana in teoria dobbiamo uscire di nuovo insieme, solo che alla mia domanda di ieri "quando sei libera in settimana?", la risposta che ho ricevuto stata "ti faccio sapere, va bene? perch devo andare tutti i giorni all'universit, scusami ma non dipende da me " e siccome sto fremendo, colgo l'occasione per chiedervi, vi mai successo che qualcuna vi abbia detto "ti faccio sapere" e poi finita in modo positivo?

2. xSognox xSognox  offline ApprendistaMessaggi 268 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Che sia la responsabile delle risorse umane di un'azienda scusa ma mi sa troppo di colloquio (cambia solo il lei al posto del tu) o che sia una ragazza il "ti faccio sapere" presagio di picche, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela, fossi in te sarei prudentemente speranzoso visto che ti ha cercato lei. In bocca al Lupo

3. gioiadivita gioiadivita  offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2013 #3

Predefinito

Io ho usato questa scusa proprio ieri con un ragazzo che non la smetteva di scrivermi. Il mio, personalmente, un modo per fargli capire che se voglio vederlo e/o sentirlo deve aspettare un mio segnale..che io comunque non dar.

4. jos87 jos87  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #4

Predefinito

A volte evito le universitarie proprio perch hanno la scusa dietro l'angolo..sempre pronta ^^
    BuioeLuce likes this.
    Ultima modifica di jos87; 20-05-2014 alle 16:21

5. Incondizionatamente Incondizionatamente  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioiadivita Visualizza Messaggio
    io ho usato questa scusa proprio ieri con un ragazzo che non la smetteva di scrivermi. Il mio, personalmente, un modo per fargli capire che se voglio vederlo e/o sentirlo deve aspettare un mio segnale..che io comunque non dar.
    Questo atteggiamento mi fa innervosire. Magari tu gli interessi sul serio, ma perch non gli fai capire inequivocabilmente che per te non cosa?

Questo e' un esempio di atteggiamento che voi donne dovete smettere di assumere. Siamo grandi e vaccinati, riusciamo a ricevere un rifiuto netto.
    Darkinside, Gigetta89 and Lanonimo like this.
    Ultima modifica di Incondizionatamente; 20-05-2014 alle 16:24

6. Incondizionatamente Incondizionatamente  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #6

Predefinito

Per rispondere al ragazzo, se gi uscita due volte con te (voi due soli, le uscite in gruppo non contano) e vi siete gi visti altre due volte, evidentemente c' dell'interesse reciproco, quindi non vedo perch dovrebbe 'scappare' tutto ad un tratto.

Anche se la 'follia' femminile non bisogna mai sottovalutarla...
    BuioeLuce likes this.

7. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy  offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #7

Predefinito

Sinceramente quando dico ti faccio sapere significa quello... Se non voglio uscire con un ragazzo tutt'al pi mi invento una scusa per non dire direttamente no, ad esempio che sono impegnata, ma capitato anche di dire direttamente no per eliminare ogni sua speranza, quando l'ho reputato necessario.
    Amore tutto ci che si pu ancora tradire.
    (A.Pazienza)

8. Incondizionatamente Incondizionatamente  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #8

Predefinito

L'importante che il messaggio sia chiaro e inequivocabile.

A me una volta una ragazza mi ha detto: 'sono impegnata e con te neanche in un milione di anni'. Messaggio chiaro, brutale se vogliamo, anche se poi il destino ha molto senso dell'umorismo...

9. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy  offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #9

Predefinito

Cio, la tua ex? Certo che i segni c'erano tutti...

Io sinceramente ho dei problemi a rifiutare i ragazzi, mi dispiace troppo, quindi se posso farlo ferendoli al minimo lo preferisco.
    Amore tutto ci che si pu ancora tradire.
    (A.Pazienza)

10. L'avatar di BuioeLuce

BuioeLuce BuioeLuce  offline ApprendistaMessaggi 297 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Per me queste parole non lasciano ben presagire...voglio dire per quanto una possa essere impegnata con l'universit se ha voglia di vederti anche un'oretta la sera la trova dai...non che rinchiusa in un ufficio o in una clinica ed costretta da ferrei orari di lavoro o turni massacranti da 12 e pi ore al giorno .. una studentessa universitaria...va a lezione, torna a casa e studia...vuoi che almeno dopo cena non possa uscire un giorno su 7??? Insomma a me suona un po' come un voler prendere tempo... come ti scrissi gi fossi in te mi comporterei in modo un po' pi freddo e lascia che sia lei a chiederti di uscire. Insomma non proporlo pi tu! A me capitato di rifiutare degli inviti indesiderati dicendo che dovevo studiare e che tornavo a casa tardi e stanca...anche se di solito non dicevo "ti faccio sapere" ma semplicemente lasciavo capire che non ero granch interessata, dire un no netto mi sembra troppo scortese e non me la sento soprattutto con persone che conosco e non mi va di ferirli.
    poi ovvio che ognuno ha il proprio carattere e magari le sue parole non hanno il significato negativo che posso interpretare io...per ti ripeto lascia che ora sia lei a darsi una bella mossa, che tu sei interessato a lei evidente e solo una che vive completamente sulle nuvole potrebbe non averlo capito....
    in bocca al lupo!!!!!