Vi interessa sapere cosa fanno gli ex? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2016 - 48 messaggi - 3122 Visite

Like Tree22Likes
  1. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #31

Predefinito

Mi interessa poco, in ogni caso gli auguro ogni felicità, casomai gli venisse la voglia di cercarmi di nuovo.

2. L'avatar di Atreju

Atreju Atreju è offline Super ApprendistaMessaggi 691 Membro dal Sep 2013
    Località Fantàsia

Predefinito

Ormai tendo a fregarmene di quello che è stato, il tempo non torna indietro.
    Da ragazzino sicuramente avevo maggiore interesse, specie appena finita la storia con la ex, oppure subito dopo aver subito un due di picche. Mi sono interessato (per poco tempo) specialmente a quella simpaticona della mia prima ex per vedere in che triste situazione fosse finita, ma suppongo solo per sentirmi meglio e riguadagnare un po' di autostima visto che ero stato davvero trattato da schifo da questa maledetta.
    Sicuramente in passato ho avuto maggiore interesse per le vite delle pochissime ragazze delle quali ero davvero cotto, ma che mi hanno respinto. In ogni caso ora non mi interessa più.

3. AprilDV AprilDV è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jan 2016 #33

Predefinito

In tutta sincerità, uno lo sento a volte, e non è che abbia una vita così esaltante, per cui va beh. Molti altri sono caduti nel dimenticatoio e me ne frega meno di nulla, l'unico che mi piacerebbe sapere cosa sta facendo, in realtà è meglio se non lo sento e non ci penso, le cose che sono rimaste indietro è meglio lasciarle dove sono...!

4. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #34

Predefinito

Non mi interessa cosa fa il mio ex anche perche si é suicidato e ora sta al cimitero in un una bara a fare vermi.
    So solo questo

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,314 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

...e dopo aver letto l'intervento di Grigia mi guardo le braccia e vedo solo pelle d'oca...

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,854 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Non mi interessa cosa fa il mio ex anche perche si é suicidato e ora sta al cimitero in un una bara a fare vermi.So solo questo
    E se sai solo questo..Che importanza può avere scusa?O sarà l'ennesima fregnacciata che racconti
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #37

Predefinito

Come ennesima fregnacciata che racconto?
    Di che parli scusa?

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,854 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Grigia@
    Intanto i morti andrebbero lasciati in pace...
    Poi ..che vuoi che ci interessi !

Sempre se non sono fregnacce alla grigia
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #39

Predefinito

A me ogni tanto viene un po' di curiosita' di sapere cosa fanno i miei ex.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #40

Predefinito

Si ogni tanto la curiosità mi viene di sapere che fine abbiano fatto ma poi rinsavisco subito e credo sia molto meglio non saperlo e non avere contatti di nessun genere.

Le ex rimangono ex come tutti quei amici che ho perso nel corso degli anni.... si vive bene uguale
    stranita likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]