Vi interessa sapere cosa fanno gli ex? - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 05-05-2016 - 48 messaggi - 2897 Visite

Like Tree22Likes
  1. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Grigia@
    Intanto i morti andrebbero lasciati in pace...
    Poi ..che vuoi che ci interessi !

Sempre se non sono fregnacce alla grigia
    Quale sarebbero le fregnacce alla grigia prima di tutto?
    Che vuoi che ti interessi? Che ne so.sei tu che hai aperto sto topic degli ex e ti ho risposto.evidentemente ti interessano gli ex degli altri

2. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #42

Predefinito

Non mi interessa molto quello che fanno, ma per alcune di loro, quelle che se lo meritano, vorrei davvero che fossero felici.
    Delle altre, importa il giusto: quasi zero, se togliamo il minimo valore del gossip.
    Ducatista Fashionista!

3. fattoreh fattoreh  offline BannedMessaggi 9 Membro dal May 2016 #43

Predefinito

vengo perseguitato in vari modi...giro con una felpa che mi regal un'ex e sento parlare due ragazze che dicono...qua si pensa al 2010! Ma nel frattempo ogni sera prego per ogni ex
    Ultima modifica di fattoreh; 09-05-2016 alle 19:52

4. L'avatar di stranita

stranita stranita  offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Nov 2014 #44

Predefinito

Per ora per me presto parlare perch la mia prima storia finita circa 2 mesi fa. Per ora preferisco non avere pi sue notizie, n tantomeno mi viene da spiare i suoi profili...nonostante sia stato il mio primo ragazzo e gli ho voluto bene, sono del parere "guarda avanti e continua a camminare". In passato, ho guardato troppe volte indietro e non sono riuscita ad andare avanti! Siccome controproducente, ho deciso che d'ora in poi non si torna pi indietro...neanche per prendere la rincorsa!
    Spettrale likes this.

5. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz  offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #45

Predefinito

Sono parecchio curiosa si. Di ex fidanzatini ne ho solo due. Il primo so che sta fuori Londra. Prima che partisse ci siamo promessi di rimanere in contatto. Non tanto perch mi interessasse sentimentalmente quanto perch dopo 9 anni che c'eravamo ormai lasciati e il fatto che io non ero stabile in Italia, se fossi capitata a londra anche io ci si poteva dare una mano. O comunque vederci per un caff.
    Quel che so ora che lavora a costa caff appunto in una cittadina fuori Londra. Questo stalkerato da linkedin perch... SPARITO. Ma non solo per me. Ma per tutti i suoi amici che anche io ho in comune. Uno addirittura il suo amico d'infanzia. Non gli scrive e non gli risponde. E anche ad un altro. E questo ha fatto schifo a tutti. Perch un atteggiamento pessimo. Della serie "ora sono a Londra e tu sei un povero illuso che ancora sta in Italia". Ma vabb.
    L'altro ci sentiamo ogni tanto sempre. Fa la sua vita da accoppiato. Tale giorno da quella tale cosa con lei, con l'amico, con il parente eccecc. Sta cercando lavoro SOLO nei suoi "campi" (e quindi campa cavallo, per ora sta a casa a girarsi i pollici o a fare qualche servizio fotografico a qualche evento e so che frequenta un altro corso di fotografia). E vorrebbe imparare l'inglese perch si sente 1mbecille a non saperlo e anche se la sua ragazza laureata in lingue non se lo fa insegnare perch tutte le volte che ci hanno provato finiscono a sc0pare.

Ecco, pi o meno questo ci che riguarda i miei ex. Persone che ho frequentato...alcune le sento ancora, altre no. Quelle che non sento perch nemmeno mi interessa sapere che combinano
    Spettrale likes this.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline Super FriendMessaggi 7,927 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Circa due anni fa, in metropolitana, mi sono sentita dare uno spintone tremendo da lato. Mi sono voltata allibita e mi sono trovata davanti un distinto signore leggermente brizzolato: ti ricordi chi sono?
    Era il mio primo fidanzatino, quello del primo bacio. Primo per entrambi. Io 16 anni, lui 21. Nella compagnia di amici di cui facevamo parte, ci si salutava con uno spintone, prendendo addirittura la rincorsa. Mi ha fatto un gran piacere. Di lui conservo un tenero ricordo, quello di un giovane buono e timido, che ho ritrovato nel sorriso di quel distinto signore che diventato.
    Ultima modifica di Ridiamo; 11-05-2016 alle 09:36

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito

Tra le tante mie ex ..non ho piu notizie di quella vacca di Antonella

Mi piacerebbe sapere ..se dopo avere fatto il triangolo con me e il suo ragazzo ....ci ha riprovato ancora ..
    boh
    Adesso che ci penso .. vorrei tanto sapere se alle donne piace fare una trasgressione ..poi continuano a farla ancora ?

Che dilemma!
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Grigia@
    Intanto i morti andrebbero lasciati in pace...
    i
    Hai ragione ...i morti andrebbero lasciati in pace ...non certo i morti suicidi.
    I suicidi ti regalano solo sofferenza gratuita alle persone che li amavano .i suicidi non meritano manco di essere sepolti al cimitero ma dovrebbero essere trattati come spazzatura.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]