Vi invito ad ascoltare...

Discussione iniziata da 0cchineri il 15-11-2015 - 529 messaggi - 26517 Visite

Like Tree591Likes
  1. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Vi invito ad ascoltare...

Ok, in questo post ognuno invita gli utenti ad ascoltare un brano particolare o che semplicemente piace. Si può commentare ma anche no.

Inizio io con questo, il genere è minimal techno con influenze melodiche, il gruppo un duo tedesco. Poi non è che sono brava a classificare ogni genere musicale, sia chiaro.
    Per chi si approccia ad ascoltare questo genere è importante non fermare l'ascolto dopo il primo minuto, spesso alcune tracce prendono vita da metà della loro durata in poi.

syncorn likes this.

2. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito

Ci sono così tante canzoni e di generi tra loro a volte completamente diversi che non saprei quale postare per prima
    Inizio con quella che mi ricorda una delle più belle estati passate nella mia vita

"Alla fine, quello che tutti desiderano è avere la fortuna di incontrare qualcuno che ti guardi come se non avesse mai visto nulla di più bello in tutta la sua vita, al di là di come tu sia o appaia..."

3. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 0cchineri Visualizza Messaggio
    Per chi si approccia ad ascoltare questo genere è importante non fermare l'ascolto dopo il primo minuto
    Minuto 1 monotono
    Minuto 2 idem
    Minuto 3 uff idem
    Minuto 4 -5-6-7 che spreco di tempo
    voto 4
    erik555 likes this.

4. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kubrik Visualizza Messaggio
    Minuto 1 monotono
    Minuto 2 idem
    Minuto 3 uff idem
    Minuto 4 -5-6-7 che spreco di tempo
    voto 4
    1- Ci sta se per te è uno spreco di tempo.
    2- Non ci sta se dici che è tutto uguale.
    3- Invito io come potete far voi, di sicuro non obbligo.

5. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Vabbè, non ti arrabbiare, diciamo che va riascoltata riascoltata riascoltata e si può
    darle un 5 .

6. L'avatar di Fraseggio

Fraseggio Fraseggio è offline FriendMessaggi 2,506 Membro dal Sep 2015
    Località profondo Nord, angolo dell'Universo

Predefinito

Il mio invito all'ascolto è per questa band australiana tutta al femminile.

Pitonessa, LaRiccia and Azadeh like this.

7. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kubrik Visualizza Messaggio
    Vabbè, non ti arrabbiare, diciamo che va riascoltata riascoltata riascoltata e si può
    darle un 5 .
    Ma io non mi arrabbio

mai.

8. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Questa mi piace tanto. (<---------- ma ballano o fanno "yeah yeah"?)

syncorn likes this.

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,168 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

10. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Postane un'altra che ci do una sentita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]