Vi è mai capitato...?

Discussione iniziata da nickname88 il 06-10-2018 - 5 messaggi - 219 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By bagheerha
  1. nickname88 nickname88 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Jul 2016 #1

Predefinito Vi è mai capitato...?

Ciao ragazzi, sono single da 1 anno e mezzo ormai, ho sofferto come un cane nella mia precedente storia ed è finita davvero male, forse chi mi ha seguito qualcosina sà.
    Il punto è questo, sto uscendo con tante donne ma nessuna mi prende nessuna mi fa battere il cuore, forse inconsciamente esco con donne che più di tanto non mi attraggono per paura di affezionarmi o forse sono ancora legato alla mia ex. Fatto sta che con lei non ci posso tornare perchè mi ha fatto soffrire troppo ma senza di lei sto comunque da schifo, sto in un periodo davvero duro, ho 30 anni ed ho un bel posto di lavoro, mi considero un bel ragazzo e la cosa che più mi fa star male e che le donne pensano che io sia uno *******, non sanno quanto ho sofferto e non sapranno mai quanto amore ho da offrire se mi affeziono, il problema e che non mi affeziono più...vi è mai capitato? Come avete reagito e come si esce da questo circolo vizioso? Ho tanta voglia di innamorarmi ancora...

2. L'avatar di bagheerha

bagheerha bagheerha è offline JuniorMessaggi 1,256 Membro dal Jun 2011 #2

Predefinito

Ciao! io credo che non sia così facile trovare l'amore, e che quindi anche se sei un bel ragazzo e anche se hai trovato molte occasioni buone di ragazze "a posto" al cuore non si comanda. Io ci ho messo degli anni a liberare il cuore per una nuova persona. Se in un anno e mezzo non hai trovato nessuna ragazza a cui affezionarti lo trovo abbastanza normale. Quando sarà il momento giusto con la persona giusta tutto accadrà da solo. Non c'è altra soluzione ;-)
    nickname88 likes this.
    allora forse avrei potuto anche amarti, davvero! E adesso invece non ci credo più! non credo più a niente! E la mia vita non l'arrischio più, per nessuno e per niente....

3. nickname88 nickname88 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

[QUOTE=bagheerha;3994359] Lo spero davvero perchè non sono proprio felice!

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,507 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickname88 Visualizza Messaggio
    ...
    ho 30 anni ed ho un bel posto di lavoro, mi considero un bel ragazzo e la cosa che più mi fa star male e che le donne pensano che io sia uno *******,
    ...
    ... e come mai ?

5. nickname88 nickname88 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Jul 2016 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... e come mai ?
    perchè dó questa impressione a pelle e poi il fatto che sia uscito con tante donne fin ora e che non mi sia mai legato fa di me un potenziale uomo superficiale che non dà amore. Non è così peró..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]